Vai al contenuto

[Halo 4] avvistamenti nei negozi.

EsOasis

Messaggi raccomandati

Strano ma vero ma stavolta mi alleo con Marco.

Ho lavorato tre anni in un negozio e siete davvero insopportabili :squile:

Visto che vi sentite in dovere di rompere ogni ora ed il commesso di rispondere, allora beccare i pure i pernacchioni :asd:

Nel negozio dove lavoravo c'era sempre l'inferno, eravamo in due e Gs ancora non c'era. Ricordo che per gt3 per ps2 mi mandarono con la metro al negozio dove avevano scaricato a prenderne circa 300, tipo mulo.

Al mio arrivo mi stavano mangiando, volevo uccidere tutti.

Ecco come si sente un commesso :asd:

Ah, ricordo anche un bimbominkia odioso che telefonava di continuo modificando la voce, l'ultima era da ragazza. Poi faceva chiamare il padre :|

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano ma vero ma stavolta mi alleo con Marco.

Ho lavorato tre anni in un negozio e siete davvero insopportabili :squile:

Visto che vi sentite in dovere di rompere ogni ora ed il commesso di rispondere, allora beccare i pure i pernacchioni :asd:

Nel negozio dove lavoravo c'era sempre l'inferno, eravamo in due e Gs ancora non c'era. Ricordo che per gt3 per ps2 mi mandarono con la metro al negozio dove avevano scaricato a prenderne circa 300, tipo mulo.

Al mio arrivo mi stavano mangiando, volevo uccidere tutti.

Ecco come si sente un commesso :asd:

Ahah ti capisco!

Il mio amico del gs mi ha detto che basta che porto una foto "prova" e lui me lo sgancia!

Avetet qualche link con foto piu scontrino? LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda:

se ipoteticamente io oggi avessi comprato in un negozietto la limited edition di halo 4 con la preordinazione, scontrino ecc... e ci giocassi online (nel senso connesso a xbox live) in campagna e multiplayer, verrei bannato?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se ipoteticamente io oggi avessi comprato in un negozietto la limited edition di halo 4 con la preordinazione, scontrino ecc... e ci giocassi online (nel senso connesso a xbox live) in campagna e multiplayer, verrei bannato?

No adesso no, ma i giorni passati hanno bannato per poi sbannare dato che il gioco era originale e pagato regolarmente. Quindi vai tranquillo, goditelo!

Se magari condividi con noi la foto e lo scontrino... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo,c'e`gia`gente che c'e`l'ha,come i giornalisti per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

servita :asd:

anche se secondo me non è attendibile,può essere lo scontrino pre-order.

http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/28878_431025916956426_1340085025_n.jpg

questa l'ha fatta master :D ...che lavora da gamestop :D ...direttamente in uno scaffale da quello che si vede mi sa che vale poco come prova :D ...

Cmq concordo anche io con i capoccia...ok fare una chiamata e andare a fare un giretto una volta ma poi basta...per quanto riguarda i 15 euri in piu' col cavolo ci paghi meta' annuale con quei soldini :P ....

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

No adesso no, ma i giorni passati hanno bannato per poi sbannare dato che il gioco era originale e pagato regolarmente. Quindi vai tranquillo, goditelo!

Se magari condividi con noi la foto e lo scontrino... :P

mi hanno fregato quelli del negozio :lol:

gli sono arrivate solo le edizioni normali hanno detto, e comunque vendono da lunedì pomeriggio tutto (strano, perchè lì di solito prendevo i giochi 2-3 giorni prima del day-one, avranno avuto dei ritardi con le festività), e quindi visto che un giorno non mi cambia niente ci giocherò da martedì :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

LOL

Questa proviene da un vecchio amico anche del forum :D

Il Cesa the best.

Grandissimo..

Si può usare secondo voi come prova in un altro gs?!

Penso di sì, così almeno magari lo rompono tutti...

Ragazzi è da sempre che si crede al mito dello scontrino che fa rompere il D1, se nessuna catena VICINO a quel GS non da prima il gioco ve lo sognate...

O almeno dalle mie parti è sempre così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tentar non nuoce!

Ma non è vero ragazzi, non è vero xD

Se lì in negozio non ricevono l'autorizzazione dalla sede centrale, puoi anche fargli vedere lo scontrino autografato da master chief e con la dedica di cortana, ma non ve lo venderanno

Quindi per favore, smettetela di chiedere scontrini xD

• Upvote 1

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è vero ragazzi, non è vero xD

Se lì in negozio non ricevono l'autorizzazione dalla sede centrale, puoi anche fargli vedere lo scontrino autografato da master chief e con la dedica di cortana, ma non ve lo venderanno

Quindi per favore, smettetela di chiedere scontrini xD

Non distruggere le mie speranze :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...