Vai al contenuto

Game Time

ruger

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Prima di iniziare a vedere le puntate vi confermo che gameland è il peggior programma di sempre. Il presentatore è un finto esperto e nn sa manco quello che dice. E poi nn c è cosa peggiore per un appassionato vedere i nomi dei giochi o dei protagonisti storpiati o letti. Quindi ora avvio le puntate e vi dico...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

cmq i presentatori sono simpaticissimi.....ma la femmina che fanno vedere ogni tanto è stupenda :lol:

Però....ogni tanto c'è qualcosa che non capisco.....per esempio nell'ultima puntata che ho visto hanno dato 9 a Gears of War Judgment definendolo all'altezza della trilogia, e io sono rimasto senza parole O__O.....a me GoW J non è piaciuto moltissimo, e oltre a non sembrarmi all'altezza della trilogia (come trama e situazioni la trilogia di Gears è epica secondo me) non mi è sembrato per niente un gioco da 9....ora capisco che sicuramente quelli che giocano anche multiplayer l'hanno apprezzato più di me.....però definirlo all'altezza della trilogia mi è sembrata una cavolata di dimensioni bibliche XD

Modificato da Eddie Guerrero
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...