BROTHERS TO THE END Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Allora ragazzi,oggi mio fratello voleva iscriversi su xbox live,crea il profilo compila tutti i campi e gli chiede se voleva usufruire del mese di prova gratuito,lui accetta e gli fa compilare i dati di fatturazione,mette nome,cognome,numero di telefono ed infine gli viene chiesto di inserire il numero di carta di credito o paypal.Il problema è proprio questo,mio fratello non dispone ne di carta di credito ne di paypal e però non poteva passare avanti,quindi non ha potuto riscattare il mese gratuito .La mia domanda a questo punto è: ce un modo per non mettere il codice di carta di credito o paypal e usufruire ugualmente al mese di prova gratuito?Grazie per qualsiasi risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Alex- Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 (modificato) Allora ragazzi,oggi mio fratello voleva iscriversi su xbox live,crea il profilo compila tutti i campi e gli chiede se voleva usufruire del mese di prova gratuito,lui accetta e gli fa compilare i dati di fatturazione,mette nome,cognome,numero di telefono ed infine gli viene chiesto di inserire il numero di carta di credito o paypal.Il problema è proprio questo,mio fratello non dispone ne di carta di credito ne di paypal e però non poteva passare avanti,quindi non ha potuto riscattare il mese gratuito .La mia domanda a questo punto è: ce un modo per non mettere il codice di carta di credito o paypal e usufruire ugualmente al mese di prova gratuito?Grazie per qualsiasi risposta Non penso che ci sia un modo di ottenere il mese gratuito senza inserirle credo sia obbligatorio...Però,se non sbaglio nello spazio in cui devi inserire paypal ti fa mettere solo l'indirizzo email associato appunto a paypal,quindi potrebbe mettere la sua email normale tanto non penso che la microsoft si prenda la briga di andare a controllare..anzi,se crei un account con una email che non esiste te lo accetta lo stesso Modificato 5 Novembre 2012 da -Alex- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Non penso che ci sia un modo di ottenere il mese gratuito senza inserirle credo sia obbligatorio...Però,se non sbaglio nello spazio in cui devi inserire paypal ti fa mettere solo l'indirizzo email associato appunto a paypal,quindi potrebbe mettere la sua email normale tanto non penso che la microsoft si prenda la briga di andare a controllare..anzi,se crei un account con una email che non esiste te lo accetta lo stesso non lo so dopo aver visto che non si poteva andare avanti se non prima si compilava quel campo siamo usciti da tutte la fatturazione e tornati in dashboard ci siamo ritrovati col profilo silver e se provo ad entrare in gold non mi fa più riscattare il mese gratuito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Alex- Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 (modificato) non lo so dopo aver visto che non si poteva andare avanti se non prima si compilava quel campo siamo usciti da tutte la fatturazione e tornati in dashboard ci siamo ritrovati col profilo silver e se provo ad entrare in gold non mi fa più riscattare il mese gratuito Penso sia normale che non te lo chieda più,ormai l'account è creato Comunque ho letto un pò in giro e mi sembra di aver capito che controllano quando metti paypal o la carta di credito ed inoltre ho visto che se hai il conto paypal o la carta di credito senza soldi dentro non ti danno l'abbonamento perchè guardano se hai almeno qualche euro dentro (però non ti prendono niente)... Modificato 5 Novembre 2012 da -Alex- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 (modificato) Penso sia normale che non te lo chieda più,ormai l'account è creato Comunque ho letto un pò in giro e mi sembra di aver capito che controllano quando metti paypal o la carta di credito ed inoltre ho visto che se hai il conto paypal o la carta di credito senza soldi dentro non ti danno l'abbonamento perchè guardano se hai almeno qualche euro dentro (però non ti prendono niente)...va be,tanto il profilo è stato creato,al limite se ne creava un altro se cera un modo per usufruire del mese gratuito senza per forza dover inserire il numero,grazie lo stesso per l'aiuto Modificato 5 Novembre 2012 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 va be,tanto il profilo è stato creato,al limite se ne creava un altro se cera un modo per usufruire del mese gratuito senza per forza dover inserire il numero,grazie lo stesso per l'aiuto Devi per forza mettere il numero della carta, ti scalano un euro per vedere se funziona per poi restituirtelo a fine mese. Solo in questo modo puoi usufruire del mese gratis. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Allora ragazzi,oggi mio fratello voleva iscriversi su xbox live,crea il profilo compila tutti i campi e gli chiede se voleva usufruire del mese di prova gratuito,lui accetta e gli fa compilare i dati di fatturazione,mette nome,cognome,numero di telefono ed infine gli viene chiesto di inserire il numero di carta di credito o paypal.Il problema è proprio questo,mio fratello non dispone ne di carta di credito ne di paypal e però non poteva passare avanti,quindi non ha potuto riscattare il mese gratuito .La mia domanda a questo punto è: ce un modo per non mettere il codice di carta di credito o paypal e usufruire ugualmente al mese di prova gratuito?Grazie per qualsiasi risposta Com'é possibile? Dovrebbe esserci un opzione del tipo inserisci in seguito, io feci così e il mese di prova eccome se c'era, soltanto questa estate ho inserito i dati di fatturazione e, anche in quel caso, il paypal e simili non erano obbligatori Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 6 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Com'é possibile? Dovrebbe esserci un opzione del tipo inserisci in seguito, io feci così e il mese di prova eccome se c'era, soltanto questa estate ho inserito i dati di fatturazione e, anche in quel caso, il paypal e simili non erano obbligatoripurtroppo non cera questa opzione,io quando feci il mio account ho usufruito del mese gratuito senza alcun dato inserito,ma evidentemente il sistema è cambiato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.