Manuc95 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Se siete utenti silver, ma avete intenzione di passare a gold, datemi la vostra gamertarg via MP, in modo che, tramite il servizio "Porta un'amico" di Xbox Live Rewards, io guadagnerò 100 MP e voi ne guadagnerete 400!! Visto che il servizio è nuovo non so ancora se funziona realmente, ma provare non costa nulla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 sono passato a gold proprio oggi, lo avessi detto prima... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 (modificato) tanto cosi per sapere eh, ma cosa mi impedisce di farmi millemila account?comunque pure io giusto ieri ho usato i 14 giorni di live Modificato 8 Novembre 2012 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 8 Novembre 2012 Condividi Inviato 8 Novembre 2012 tanto cosi per sapere eh, ma cosa mi impedisce di farmi millemila account?comunque pure io giusto ieri ho usato i 14 giorni di live a meno che non hai millemila console niente, infatti puoi avere fino ad un massimo di 3 profili per console Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuc95 Inviato 8 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2012 L'ho scoperto ora! peccato! tanto cosi per sapere eh, ma cosa mi impedisce di farmi millemila account?comunque pure io giusto ieri ho usato i 14 giorni di live Comunque te lo impedisce il fatto che i 14 giorni non valgono, essendo un'abbonamento di prova... tanto meno quello gratuito che hai quando crei un nuovo profilo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wozzy13 Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Ciao! ho preso su internet l'abbonamento al gold! vorrei provare la storia del "porta un amico" ma non riesco a mandarti un MP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wozzy13 Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Grazie lo stesso ma al mio amico hanno finalmente attivato l'account di rewards e quindi lo farò con lui! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.