cda_berbaro Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 Salve a tutti, mi capita spesso di finire disconnesso da xbox live mentre gioco online.La xbox è connessa tramite cavo: pingtest e speedtest mi danno degli ottimi valori.Ho alice 7 mega, nessun problema di connessione con il pc di casa.Nessun errore rilevato su xbox. Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 11 Novembre 2012 Condividi Inviato 11 Novembre 2012 (modificato) Salve a tutti, mi capita spesso di finire disconnesso da xbox live mentre gioco online.La xbox è connessa tramite cavo: pingtest e speedtest mi danno degli ottimi valori.Ho alice 7 mega, nessun problema di connessione con il pc di casa.Nessun errore rilevato su xbox. Grazie a tutti.Ultimamente mi sta succedendo la stessa cosa, con la differenza che uso il wireless, però la linea c'é, sembra che la connessione ai server sia il problema (non ne sono del tutto sicuro), se avete una soluzione vorrei saperne qualcosa anche io, é piuttosto fastidioso Modificato 12 Novembre 2012 da GenTonio2.0 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.