Vai al contenuto

Aggiornamento del multiplayer di halo 4

Alanoski

Messaggi raccomandati

ragazzi volevo sapere se la 343 industries abbia in mente un aggiornamento sul game play dell' online, più che altro non ne sono soddisfatto perchè è pieno di bug e cose varie.. se qualcuno sappia qualcosa mi faccia sapere, e se è possibile anche qualche info sulle cose che l aggiornamento va a cambiare.. grazie :ok:

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo sapere se la 343 industries abbia in mente un aggiornamento sul game play dell' online, più che altro non ne sono soddisfatto perchè è pieno di bug e cose varie.. se qualcuno sappia qualcosa mi faccia sapere, e se è possibile anche qualche info sulle cose che l aggiornamento va a cambiare.. grazie :ok:

Per ora si sà solo di questo aggiornamento playlist questa settimana http://n4g.com/news/1118693/halo-4-free-for-all-multiplayer-mode-coming-soon-with-playlist-update

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho problemi con halo 4 oggi, non ho avuto l'aggiornamento e non ne capisco il motivo.. team swat non c'è in lista, ma solo le partite predefinite con un numero bassissimo di giocatori (circa 120 per slayer). non riesco a collegarmi con altri giocatori nonostante abbia nat aperto. Capitato anche a qualcuno di voi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho problemi con halo 4 oggi, non ho avuto l'aggiornamento e non ne capisco il motivo.. team swat non c'è in lista, ma solo le partite predefinite con un numero bassissimo di giocatori (circa 120 per slayer). non riesco a collegarmi con altri giocatori nonostante abbia nat aperto. Capitato anche a qualcuno di voi ?

Ieri a una certa ora è successa la stessa cosa perchè i server funzionavano male ma dopo poco si è risolto tutto ....quindi aspetta che vedrai entro poco si risolve tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho avuto problemi, da quando l' ho accesa team swat ci stava, dipenderà dalla connessione, perchè non so se avete visto, ma ieri c' erano 300 000 giocatori online, e va fini che la 343 no ce l abbia fatta a mandare a tutti i player l' aggiornamento..

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...