BlckNeo Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Un saluto a tutti, cerco amici over 25 per partite ad Halo 4 con preferenza slayer pro, magari se si crea un gruppetto ci si diverte anche in qualche personalizzata.Sperando di non essere l'unico vecchietto che gioca ad Halo, vi aspetto in numerosi XD. P.s. spero di non aver sbagliato sezione, in tal caso chiedo scusa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Un saluto a tutti, cerco amici over 25 per partite ad Halo 4 con preferenza slayer pro, magari se si crea un gruppetto ci si diverte anche in qualche personalizzata.Sperando di non essere l'unico vecchietto che gioca ad Halo, vi aspetto in numerosi XD. P.s. spero di non aver sbagliato sezione, in tal caso chiedo scusa Perché over 25? Cos' è questa discriminazione? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlckNeo Inviato 12 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Perché over 25? Cos' è questa discriminazione? Gioco di notte, dico parolacce e sono incontinente, chi potrebbe sopportare un compagno di giochi così se non un coetaneo? Scherzo(mica tanto) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 (modificato) Un saluto a tutti, cerco amici over 25 per partite ad Halo 4 con preferenza slayer pro, magari se si crea un gruppetto ci si diverte anche in qualche personalizzata.Sperando di non essere l'unico vecchietto che gioca ad Halo, vi aspetto in numerosi XD. P.s. spero di non aver sbagliato sezione, in tal caso chiedo scusa Aggiungimi EmaSk8orDie comunque ricordati che non è il grado quello che determina l'abilità Modificato 12 Novembre 2012 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Aggiungimi EmaSk8orDie comunque ricordati che non è il grado quello che determina l'abilità Credo che per 25 si intende l età Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Gioco di notte, dico parolacce e sono incontinente, chi potrebbe sopportare un compagno di giochi così se non un coetaneo? Scherzo(mica tanto) Ahahahah il problema dell incontinenza e stupendo aggiungimi pure la tag e : guldany Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master DiDo Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Aggiungimi EmaSk8orDie comunque ricordati che non è il grado quello che determina l'abilità Ah ma sei tu che mi hai aggiunto, la mia ritardataggine non ha limiti! ahahaha questa è colpa delle 5000 ore al giorno di fila su Halo! Cita Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starfax Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Gioco di notte, dico parolacce e sono incontinente, chi potrebbe sopportare un compagno di giochi così se non un coetaneo? Scherzo(mica tanto) Anche io dico parolacce: ho avuto problemi con amazon e sto ancora aspettando la mia copia di halo4 ordinata a giugno.Intanto aggiungimi, che quando arriva ci facciamo qualche partita... anche se temo che per me servirebbe una bella playlist newbie's revenge, visto non gioco dal 2008 quando uscì Halo 3 (GT uguale al nick ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlckNeo Inviato 13 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 (modificato) Ok ragazzi, grazie delle risposte Stasera vi aggiungo, il mio tag è Blckneo A prestooo P.s. @starfax mi auguro che ti arrivi presto la copia, (non sai cosa ti stai perdendo ) in bocca al lupo Modificato 13 Novembre 2012 da BlckNeo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghijo76 Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 (modificato) Ok ragazzi, grazie delle risposte Stasera vi aggiungo, il mio tag è Blckneo A prestooo P.s. @starfax mi auguro che ti arrivi presto la copia, (non sai cosa ti stai perdendo ) in bocca al lupo Over 35 e' troppo? Giuro che ho ancora tutti i miei denti..... ps. ma se siamo abbastanza non sarebbe male neanche una bella personalizzata a bestemmia libera!!! Modificato 13 Novembre 2012 da Ghijo76 Cita http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Ok ragazzi, grazie delle risposte Stasera vi aggiungo, il mio tag è Blckneo A prestooo P.s. @starfax mi auguro che ti arrivi presto la copia, (non sai cosa ti stai perdendo ) in bocca al lupo Aggiungimi pure, sto puntando gli anni del signore Over 35 e' troppo? Giuro che ho ancora tutti i miei denti..... ps. ma se siamo abbastanza non sarebbe male neanche una bella personalizzata a bestemmia libera!!! siiiiiiii, andiamo di privata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Max161yzf... Abbondantemente dentro i canoni richiesti. Faccio i turni, settimana si e settimana no mi "uccido" di xbox a partire da tarda serata, livello giocatore medio basso. Se qualcuno mi vuole comunque, presente! (sto installando disco 2 adessoooooooo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 (modificato) Max161yzf... Abbondantemente dentro i canoni richiesti. Faccio i turni, settimana si e settimana no mi "uccido" di xbox a partire da tarda serata, livello giocatore medio basso. Se qualcuno mi vuole comunque, presente! (sto installando disco 2 adessoooooooo) Ti aggiungo, rientro nei tuoi cannoni e aggiungo pure tutti voi altri Modificato 13 Novembre 2012 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 rientro nei canoni anche io ed è sempre un piacere poter giocare e chiacchierare con qualcuno se vuoi aggiungimi Nc An2dre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 per gli over 35 ci sono anche io... (ammazza che pippa che sono.. è da halo 3 che non ci giocavo +) Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlckNeo Inviato 14 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Bene! A quanto vedo non sono l'unico tardone Ora devo dirlo alla mia compagna, anzi le farò leggere il topic e le dirò:"hai visto che non sono il solo!?!"Scherzi a parte mi fà piacere che avete risposto al mio appello, credo di aver aggiunto tutti. Ora non ci resta che trovarci on-line Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghijo76 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Bene! A quanto vedo non sono l'unico tardone Ora devo dirlo alla mia compagna, anzi le farò leggere il topic e le dirò:"hai visto che non sono il solo!?!"Scherzi a parte mi fà piacere che avete risposto al mio appello, credo di aver aggiunto tutti. Ora non ci resta che trovarci on-line Avendo compagna e bimbetta di un anno, riesco a collegarmi solo dalle 22.30 in poi..... Cita http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlckNeo Inviato 14 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Avendo compagna e bimbetta di un anno, riesco a collegarmi solo dalle 22.30 in poi..... Allora stasera ti aspetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Avendo compagna e bimbetta di un anno, riesco a collegarmi solo dalle 22.30 in poi..... e poi giochi la campagna ..... e ci snobbi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghijo76 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Hai ragione Gil.. Vi ho tradito per Cortana.....Stasera mi faccio perdonare.... Cita http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 perché io non vi vedo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Rientro anche io nei canoni di questo gruppo d'elite. 26 anni, forse sono un giovincello, ma dal prossimo anno conto di fare il compleanno ogni 2 anni per non invecchiare troppo in fretta. Gioco spesso di notte, per chi volesse aggiungermi, la mia tag è Raziel 117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 (modificato) Rientro anche io nei canoni di questo gruppo d'elite. 26 anni, forse sono un giovincello, ma dal prossimo anno conto di fare il compleanno ogni 2 anni per non invecchiare troppo in fretta. Gioco spesso di notte, per chi volesse aggiungermi, la mia tag è Raziel 117 Ok ti aggiungo. P.s.Finalmente uno della mia regione, pensavo di essere l'unico Modificato 15 Novembre 2012 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AstarothDiChaos Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Hola!Cari i miei Spartan "anzianotti", aggiungete in lista anche me! Sará epico vedere una mandria di supersoldati che si trascinano dietro il catetere e le flebo su Ragnarock! Scherzi a parte, la mia tag é in firma, mi vedrete nel 99% dei casi ofline ma solo perché sto in "invisibile". Voi mandate pure la richiesta, appena entro online vi contatto.Hola! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Roxas Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 aggiungete anche me,sono solo sedicenne ma sono nato il giorno dell'immacolata e dicono di me che sono il peggior bestemmiatore della mia città Cita http://halocharts.com/reachsigs/generated/Dark%20Roxas95_1s.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.