Preston Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 (modificato) Presente ! mi chiamo Leonardo e ho 28 anni il mio Tag e PainGamer in multy me la cavicchio abbastanza ma sono un principante nel mondo di Halo, in genere gioco alla sera oltre le 22 fino a tardi, e mi diverto sopratutto in Re della collina e Big team slayer. Modificato 17 Novembre 2012 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus76 Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Over 35 sulla patente e Under 18 di testa, dopo cena ci sono quasi sempre il mio gamertag è oOo Muttley oOo Cita Questione di riflessi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 gilgen oggi ero in gruppo con altre 7 persone quando mi hai invitato e poi con un altro amico , ho provato ad unirmi alla tua sessione me ho fatto piu di 10 minuti di coda per spazi esauriti in partita lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 gilgen oggi ero in gruppo con altre 7 persone quando mi hai invitato e poi con un altro amico , ho provato ad unirmi alla tua sessione me ho fatto piu di 10 minuti di coda per spazi esauriti in partita lol Tranquillo sarà per la prossima, siamo davvero in tanti su questo gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus76 Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Se qualcuno vuole giocare le Spartan Ops in coop facesse un fischio!!! Cita Questione di riflessi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malon Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 (modificato) Se volete ci sono anche io anche se sono solo uno Spartan di 23 anni aggiungetemi se volete fare una partitina Malon89 :mrgreen: :mrgreen: Modificato 20 Novembre 2012 da Malon Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Malon89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Ciao Marcus, a me interessa visto che al momento ne ho giocate solo un paio.... Ti ho contattato, se ti va fatti sentire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan070 Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Over 30 il mio tag: dan0701, serale. Cita dan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Ordinato oggi su amazon.itover 35... Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.