superfee Inviato 16 Novembre 2012 Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Salve sono nuovo su questo forum e sul mondo xboxda poco ho ereditato un xbox360 e ieri ho preso halo4 e un abbonamento per xboxlive goldallora io ho provo ad accedere alle missioni di halo4 online ma puntualmente mi si disconnette da xbox live all inizio pensavo fosse un problema di connessione infatti il wifi dell xbox prendeva poco cosi l ho avvicinato al modem dove avevo la massima potenza ma niente mi si disconnette sempreho provato a collegarmi tramite il cavo ethernet anche cosi mi si connette a xbox live tranquillamente ma appena inizio a giocare mi si disconnette ho provato piu volte ha fare il test di connessione a xbox live ed e sempre andato a buon fine qualcuno di voi sa quale potrebbe essere il mio problema?? grazie:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Salve sono nuovo su questo forum e sul mondo xboxda poco ho ereditato un xbox360 e ieri ho preso halo4 e un abbonamento per xboxlive goldallora io ho provo ad accedere alle missioni di halo4 online ma puntualmente mi si disconnette da xbox live all inizio pensavo fosse un problema di connessione infatti il wifi dell xbox prendeva poco cosi l ho avvicinato al modem dove avevo la massima potenza ma niente mi si disconnette sempreho provato a collegarmi tramite il cavo ethernet anche cosi mi si connette a xbox live tranquillamente ma appena inizio a giocare mi si disconnette ho provato piu volte ha fare il test di connessione a xbox live ed e sempre andato a buon fine qualcuno di voi sa quale potrebbe essere il mio problema?? grazie:)mm.. durante il multiplayer, se ti appare la notifica "disconnesso da xbox live". allora hai il mio stesso problema http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/84863-disconnessioni-frequenti/[url/] Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.