Vai al contenuto

Problema pagamento xbox live gold


Emanuele1980

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum quindi non so se farò le cose giuste vi prego di perdonarmi se non sodovessi farlo. Vi spiego il mio problema: ho un account xbox live gratuito, questa estate ho fatto un abbonamento xbox live gold con la postepay e il primo mese ha funzionato e pensavo non si rinnovasse automaticamente invece mi hanno contatto le poste per un avviso di mancato pagamento allora sono andato sul sito xbox e ho visto se avevo qualche abbonamento attivo invece ho letto che non c'è alcun abbonamento gold. Poi ho visto le transazioni effettuate sul sito microsoft e ho visto che non avevo pagato l'abbonamento per due mesi, poi più niente ( credo che poi mi abbiano disattivato il rinnovo l'abbonamento ). Oggi ho caricato la postepay e ci ho messo 20 euro. In teoria ho da pagare ancora 14 euro. Ho provato a comprare un abbonamento live gold con la postepay ma non me lo fa fare perché mi dice che ci sono dei pagamenti in sospeso. Ora che devo fare? Devo aspettare che mi scalino i soldi dalla carta e quindi posso riutilizzare oppure devo farmese un'altra ha?

Modificato da Emanuele1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum quindi non so se farò le cose giuste vi prego di perdonarmi se non sodovessi farlo. Vi spiego il mio problema: ho un account xbox live gratuito, questa estate ho fatto un abbonamento xbox live gold con la postepay e il primo mese ha funzionato e pensavo non si rinnovasse automaticamente invece mi hanno contatto le poste per un avviso di mancato pagamento allora sono andato sul sito xbox e ho visto se avevo qualche abbonamento attivo invece ho letto che non c'è alcun abbonamento gold. Poi ho visto le transazioni effettuate sul sito microsoft e ho visto che non avevo pagato l'abbonamento per due mesi, poi più niente ( credo che poi mi abbiano disattivato il rinnovo l'abbonamento ). Oggi ho caricato la postepay e ci ho messo 20 euro. In teoria ho da pagare ancora 14 euro. Ho provato a comprare un abbonamento live gold con la postepay ma non me lo fa fare perché mi dice che ci sono dei pagamenti in sospeso. Ora che devo fare? Devo aspettare che mi scalino i soldi dalla carta e quindi posso riutilizzare oppure devo farmese un'altra ha?

 

Ciao, io ho un problema simile,min pratica mi hanno sospeso l'account a causa di un problema relativo al metodo di pagamento. Sono 6 anni quasi che sto sul Live, una sola volta ho comprato il goldcon postepay. La mia carta e' carica, quindi mi sa tanto che hanno problemi loro. Sto cercando di sentire il centro assistenza, vediamo se sanno qualcosa

 

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno risolto il problema.

Modificato da Vineolae
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...