M4rco Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Occhio che state raccontando una realtà dei fatti leggermente diversa da come stanno in verità le cose Andando per ordine, Google ha commissionato ad Lg il Nexus 4 e lo vende sul proprio store online (Google Play Store, assente nel nostro paese almeno per l' hardware) a 300 € con margini di guadagno nulli o forse anche sottocosto, questa politica sarebbe stata decisa anche per incentivare la gente a registrare la carta di credito sull' account Google sperando poi che venga usata in un secondo momento per acquistare app (attualmente Google guadagnerebbe poco o nulla in questo ambito mentre Apple ci si sta arricchendo non poco). Lo stesso terminale è disponibile, o lo sarà a breve, anche nei negozi di vari paesi ad un prezzo superiore, la versione da negozio viene 550 € non solo in Italia ma anche all' estero perchè Lg ha deciso di non vendere con margini risicati mettendo fuori mercato gli altri smartphone con il proprio marchio e venduti a prezzi simili a quelli del Nexus "da negozio" (infatti il 4 è parente stretto dell' Optimus G), l' unico caso di prezzo "ribassato" riguarda la Germania dove la catena Media Markt (presente da noi con i brand Media World e Saturn) lo vende a 395 €, in altri paesi invece ci sono rivenditori che si rifiutano di trattarlo vista la differenza di prezzo tra online e loro. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Occhio che state raccontando una realtà dei fatti leggermente diversa da come stanno in verità le cose Andando per ordine, Google ha commissionato ad Lg il Nexus 4 e lo vende sul proprio store online (Google Play Store, assente nel nostro paese almeno per l' hardware) a 300 € con margini di guadagno nulli o forse anche sottocosto, questa politica sarebbe stata decisa anche per incentivare la gente a registrare la carta di credito sull' account Google sperando poi che venga usata in un secondo momento per acquistare app (attualmente Google guadagnerebbe poco o nulla in questo ambito mentre Apple ci si sta arricchendo non poco). Lo stesso terminale è disponibile, o lo sarà a breve, anche nei negozi di vari paesi ad un prezzo superiore, la versione da negozio viene 550 € non solo in Italia ma anche all' estero perchè Lg ha deciso di non vendere con margini risicati mettendo fuori mercato gli altri smartphone con il proprio marchio e venduti a prezzi simili a quelli del Nexus "da negozio" (infatti il 4 è parente stretto dell' Optimus G), l' unico caso di prezzo "ribassato" riguarda la Germania dove la catena Media Markt (presente da noi con i brand Media World e Saturn) lo vende a 395 €, in altri paesi invece ci sono rivenditori che si rifiutano di trattarlo vista la differenza di prezzo tra online e loro. E perchè in Italia non c'è il Gooogle Play Store? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Chiedilo a Google perchè lo store hardware sia assente da noi ed in altri paesi, io i motivi precisi non li conosco. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Chiedilo a Google perchè lo store hardware sia assente da noi ed in altri paesi, io i motivi precisi non li conosco. Ecco allora abbiamo trovato il motivo per non comprarlo in italia come dicevo prima Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 15 Dicembre 2012 Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 Ho provato il 920, l'interfaccia di WP8 mi è sembrata abbastanza intuitiva, nel cell del negozio ho trovato subito tutte le cose più importanti. Non ho avuto il tempo di smanettarci molto ma sembrava carino e molto fluido (ci credo, per tutti quei soldi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.