Vai al contenuto

I Griffin: Ritorno al Multiverso

Snake1982

Messaggi raccomandati

Non ho resistito e l'ho ordinato.Ho letto in alcuni forum americani che e' troppo troppo divertente e in multiplayer c'è da spaccarsi(si possono scegliere piu' pg,come morte o il sindaco adam west,ognuno con armi personalizzate)

Ho anche notato in un unboxing americano che all'interno si trova un tagliandino che annuncia un espansione imminente con nuovi armi e livelli(spero che aggiungano anche personaggi)

Lo pago 50 euro ma visto che c'ero nell'ordine ho aggiunto il cofanetto della 10 stagione(3 dvd).Con 70 euro circa prendo tutto.

Vi faro' sapere tutto non appena mi arriva :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima recensione direi positiva.... Destructoid lo elogia con un poderoso 2/10 '-.-

Ok sono il primo a non fidarmi dei voti, ma tendo sempre a leggere attentamente una recensione ed a tenermi lontano da software che prende meno di 5.

Tra le tante frasi prendo solo questa: "a disaster".

Peccato...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima recensione direi positiva.... Destructoid lo elogia con un poderoso 2/10 '-.-

Ok sono il primo a non fidarmi dei voti, ma tendo sempre a leggere attentamente una recensione ed a tenermi lontano da software che prende meno di 5.

Tra le tante frasi prendo solo questa: "a disaster".

Peccato...

Porca vacca :piange:

Io farei ancora in tempo a disdire l'ordine.

E pensare che ieri ho letto tanti pareri positivi :(

Edit:ho beccato quella rece.Mi e' sembrato di capire che il recensore ha stroncato il gioco perche' lo reputa troppo troppo offensivo e di cattivo gusto.

Qui ci sarebbe da aprire un dibattito bello lungo..ma si sa che i griffin son cosi.

In questo gioco c'è ad esempio un livello in cui dovremo uccidere dei paraplegici.Giusto per dirne una.

Quindi se il 2/10 e' stato dato perche' il recensore e' una santarellina allora il discorso e' un tantino diverso.

Pero' occhio,ho trovato solo un piccolo spunto della rece in inglese.Magari chi lo mastica meglio di me potrebbe tradurla alla perfezione.

Modificato da Snake1982

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete postare il link di questa recensione?

Tramite cell non riesco a postarla.Come ho scritto prima ho letto solo una piccola parte della rece.Poi magari e' stato stroncato in tutto.Per esperienza pero' ne aspetterei altre prima di giudicare.

Cmq basta che scrivete family guy back to the multiverse reviews su google.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende sempre dal publisher. È lui che decide di mandare le copie ai siti qualche giorno prima in modo che possano far uscire le review in tempo. Evidentemente anche loro non sono stato molto convinti del lavoro fatto dagli sviluppatori. Comunque vedrai che già in settimana spunteranno altre rece

Link al commento
Condividi su altri siti

Busso vai su gamerankings. A destra trovi il gioco e la sua media, cliccandoci troverai il link al sito che l'ha recensito :)

Edit: parti da qui

Grazie dell'informazione!

Non avevo mai guardato su gamerankings (anche se viene nominato spesso nei vari topic) perchè di solito mi baso sulle vostre recensioni più qualche altro sito.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi puoi anche affidarti a metacritic. È simile a gamerankings ma raccoglie recensioni anche musicali, di film ed appunto videogiochi. Siamo molto orgogliosi perché siamo presenti anche noi, ovviamente nella sezione Xbox 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è un Tps arricchito dall l'umorismo dei Griffin, chi è un fa della serie può solo apprezzare il titolo, tuttavia pervia dei alcuni difetti vistosi non che un titoto molto di nicchia, non mi sento di consigliare l'acquisto su console non credo che valga i 70 euro che sicuramente chiedono meglio prenderlo per pc o tramite steam che costa attorno ai 35 euro scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è un Tps arricchito dall l'umorismo dei Griffin, chi è un fa della serie può solo apprezzare il titolo, tuttavia pervia dei alcuni difetti vistosi non che un titoto molto di nicchia, non mi sento di consigliare l'acquisto su console non credo che valga i 70 euro che sicuramente chiedono meglio prenderlo per pc o tramite steam che costa attorno ai 35 euro scontato.

o aspettare di trovarlo nel cestone delle offerte dei centri commerciali l'anno prossimo...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NNb3mkLELw8

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tecnicamente che tipo di gioco è?

pare sostanzialmente un plattform con grafica mix 3D/2D...pare divertente, ma pare perchè i Griffin sono spassosi solo a vederli seduti sul divano.

Dicci qualcosa di più insomma :mrgreen:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vengo in tuo aiuto postandoti un commento di un forum concorrente.

Il buon dies irae(questo è il suo nick)mi risponde a una domanda simile alla tua:

Il concept è abbastanza simile al gioco dei Simpson, però senza la varietà di quel titolo. Qui ci si limita a percorrere diverse arene, completando determinati obiettivi con i nemici che arrivano a frotte per farci la festa. Una sorta di smash-tv incontra serious sam (in chiave TPS). Graficamente è di una pochezza esorbitante, anche se i riferimenti e le citazioni alla serie si sprecano e rendono comunque piacevole l'esplorazione. Indubbiamente realizzato in modo superficiale e frettoloso (dieci sempliciotte missioni da 20/30 minuti l'una), ma credo che il livello di gradimento possa essere determinato da quanto uno sia disposto a soprassedere sulle mancanze del gameplay in favore del mood tipicamente griffiniano (si intravedono più o meno tutti i personaggi e non solo il doppiaggio ma anche le musiche e gli effetti sonori sono direttamente ripresi dalla serie).

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, grazie per aver quotato questa spiegazione.

boh, qui io resto sempre interdetto...in questi anni mi sono piaciuti titoli qui poco o mal visti (alla fine il mondo è bello perchè vario :mrgreen: )

io sono per valorizzare quei giochi che ingiustamente vengono oscurati dai colossi ma sono altrettanto duro con i giochi fatti con i piedi...sospetto che questo gioco sia una buona licenza sprecata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Era quello il dubbio che avevo... e la cosa che, a pelle, non mi convinceva. Sembra un gioco sprecato, non so come dirlo... ha un retrogusto "old style" ma non ha la qualità di platform vecchio stile come non so, Jak e Daxter (che erano un ibrido platform/tps no?).

Cioè non che pretendessi tanto per carità però c'è sul serio qualcosa che non mi convince.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda il gioco in se avrebbe del potenziale ma è mal sfruttato cè un sistema di potenziamento armi ed abilità per ogni livello ci sono più obiettivi principali e poi ci sono delle missioni facoltative che sblocccano bonus a fine livello tipo trova tutte le foto sconce delle studentesse o strappa tutti i cartelli ricercato ecc, ma dopo un pò stanca perchè tutto si riduce ad una specie di spara spara ed arriva in fondo, e diventa ripetitivo presto , le animazioni dei personaggi sono scarse e ripetivie, il gioco si salva solo per l'umorismo e le scene assurde tipiche dei Griffin.

Concludendo si concordo il gioco è stato sviluppato frettolosamente e superficialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono per valorizzare quei giochi che ingiustamente vengono oscurati dai colossi ma sono altrettanto duro con i giochi fatti con i piedi...sospetto che questo gioco sia una buona licenza sprecata...

no no ma non mi fraintendere, lo stesso vale per me :mrgreen:

solo che spesso alcuni giochi che sono spessi stroncati dalla critica automaticamente sono snobbati anche per il fatto che siano progetti di "nicchia" (in questo caso, un prodotto dedicato ai fan dei Griffin) e si rischia magari - accodandosi - di quotare solo pareri altrui senza potersi rendere davvero conto della validità o meno del prodotto.

non so se sono stato chiaro :polliceverso: :polliceverso:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no no ma non mi fraintendere, lo stesso vale per me :mrgreen:

solo che spesso alcuni giochi che sono spessi stroncati dalla critica automaticamente sono snobbati anche per il fatto che siano progetti di "nicchia" (in questo caso, un prodotto dedicato ai fan dei Griffin) e si rischia magari - accodandosi - di quotare solo pareri altrui senza potersi rendere davvero conto della validità o meno del prodotto.

non so se sono stato chiaro :polliceverso: :polliceverso:

Dovrebbero rilasciare una demo, ci sono giochi snobbati e massacrati dalla critica che io difendo a spada tratta.bionic commando, dark void, inversion e dark sector ne sono un esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...