Zachary46 Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, avrei un problema e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.. ora vi spiego.Oggi ho finito TUTTA la campagna a leggendario con tanto di obiettivo "Lupo solitario", avendola completata sono andato a vedere se avevo sbloccato l'elmetto MARK VI ma non c'è! sono andato a ricontrollare le missione e mi dice che effettivamente sono state completate TUTTE a Leggendario (Compreso Prologo e Epilogo) ma niente, l'elmetto non me l'ha dato.. Io ho finito la campagna con 2 teschi attivi ("Compleanno dei Grunt" e "IWHBYD") non penso che questi 2 teschi abbiano influenzato lo sbloccamento dell'elmetto, sapete aiutarmi? grazie a tutti Modificato 18 Novembre 2012 da M4rco Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Ciao a tutti ragazzi, avrei un problema e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.. ora vi spiego.Oggi ho finito TUTTA la campagna a leggendario con tanto di obiettivo "Lupo solitario", avendola completata sono andato a vedere se avevo sbloccato l'elmetto MARK VI ma non c'è! sono andato a ricontrollare le missione e mi dice che effettivamente sono state completate TUTTE a Leggendario (Compreso Prologo e Epilogo) ma niente, l'elmetto non me l'ha dato.. Io ho finito la campagna con 2 teschi attivi ("Compleanno dei Grunt" e "IWHBYD") non penso che questi 2 teschi abbiano influenzato lo sbloccamento dell'elmetto, sapete aiutarmi? grazie a tutti Eri online o offline mentre giocavi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zachary46 Inviato 18 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Bhè ero online, però una volta si è disconnesso ma penso che mi sia ri-connesso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterVergil Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 (modificato) Mentre sei online vai a vedere gli encomi della campagna. Se te ne manca qualcuno devi rifare qualche missione (sempre online ovviamente). Modificato 18 Novembre 2012 da MasterVergil Cita http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zachary46 Inviato 18 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Grazie mille, sono andato alle sfide e in effetti mancava una missione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Grazie mille, sono andato alle sfide e in effetti mancava una missione Ho avuto il tuo stesso problema, ho dovuto rifare le prime 3 missioni... La cosa che non capisco è che non le aveva contate buone anche se ero connesso a xbox live! BOH! Cita http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.