Vai al contenuto

Abbonamento live

Blazer46

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,premetto che non sono pratico di xbox e di abbonamento live,detto questo parto con la domanda,il 9 ottobre attivivo un mese gratis di live gold(quello che si attiva co giocare n la creazione di un nuovo profilo),ora a distanza di un mese continuo a giocare online tramite quel conto..è normale?Andando a controllare la mia posta mi sono arrivate email in mi dicevano che bisognava aggiornare l'account microsoft e che era impossibile effettuare l'addebito sul conto paypal(perchè giustamente non ci sono i soldi)...questa email mi è arrivata venerdi...mentre il giorno 9 novembre(quindi dopo un mese )mi arriva un altra email in cui mi dicono la confermo del mese gold....boh... E per finire ieri sempre comprai un abbonamento a tre mesi...apro lo scatolino e inserisco il codice ma mi dava errore servizio xbox...consigli?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

devi chiamare il servizio clienti

devi pagare il vecchio

tutto quello che inserisci dopo non e' valido

se non paghi ti disattivano il profilo

se hai usato il codice sul vecchio profilo lo hai perso .....morale devi pagare....

MICROSOFT NON REGALA NIENTE e non e' STUPIDA ti ha anticipato il live....e adesso vogliono i soldi

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

devi chiamare il servizio clienti

devi pagare il vecchio

tutto quello che inserisci dopo non e' valido

se non paghi ti disattivano il profilo

se hai usato il codice sul vecchio profilo lo hai perso .....morale devi pagare....

MICROSOFT NON REGALA NIENTE e non e pagare' STUPIDA ti ha anticipato il live....e adesso vogliono i soldi

[/quote

Non credo di aver perso il codice vecchio perchè mi dava errore 801650c8 quando lo inserivo...e ora in pratica come devo fare per pagare il mese corrente?mi basta ricaricare il conto paypal?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 305 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...