VARG91 Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 (modificato) Salve ragazzi in pratica ho un piccolo problema non riesco a giocare online ad halo 4 insieme a mio fratello, io ho un profilo con abbonamento xbox live gold e in pratica vorrei riuscire a giocare insieme a mio fratello da casa mia ma non me lo fa fare, con i vecchi giochi di halo bastava che accendevo il secondo joypad e selezionavo il profilo ospite xbox live e potevamo giocare insieme online sulla stessa console ma con halo 4 questo procedimento non funziona sapete dirmi come si fa a giocare online in 2 sulla stella console?grazie Modificato 20 Novembre 2012 da M4rco Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Entri nella schermata di Halo 4, quella principale all'inizio per intenderci, sul secondo pad premi il tasto Xbox e vai su accedi e scegli "Ospite". Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Per controllare se il tuo ospite è in sala con te, premi il tasto X e ti farà vedere che siete in 2 nella sala d'attesaOppure fai partire il matchmaking per un attimo e controlla se siete tutti e due Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.