lor72 Inviato 24 Novembre 2012 Condividi Inviato 24 Novembre 2012 Ciao, volevo chiedere se è importante al fine di avere una connessione veloce il tipo, modello di router che si usa, io ho un atlantis wireshared 141 w con alice 7 mega. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Novembre 2012 Condividi Inviato 24 Novembre 2012 (modificato) no assolutamente e' la connessione la cosa migliore il router aiuta un pochino se hai fastweb su fibra vinci tutti gli scontri a fuoco nei vari COD , BATTLEFIELD io avevo alice 7 mb e pingavo a 40 adesso ho infostrada e ping a 10 vai su google e cerca PINGTEST eseguilo e vedi come si comporta Modificato 24 Novembre 2012 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 24 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2012 no assolutamente e' la connessione la cosa migliore il router aiuta un pochino se hai fastweb su fibra vinci tutti gli scontri a fuoco nei vari COD , BATTLEFIELD io avevo alice 7 mb e pingavo a 40 adesso ho infostrada e ping a 10 vai su google e cerca PINGTEST eseguilo e vedi come si comportaGrazie, comunque gioco bene su halo 4 era solo per sapere l'importanza del router, adesso faccio il pingtest... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.