Filippo Ricci Inviato 24 Novembre 2012 Condividi Inviato 24 Novembre 2012 (modificato) Volevo collegare il pc all xbox con un cavo ethernetè da tanto tempo che ho cercato in giro ma non ho trovato niente... Mi sapete spiegare come si fa? Grazie P.S ho una chiavetta wind e un pc samsung con vista Modificato 25 Novembre 2012 da Filippo Ricci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 24 Novembre 2012 Condividi Inviato 24 Novembre 2012 è da tanto tempo che ho cercato in giro ma non ho trovato niente... Mi sapete spiegare come si fa? Grazie P.S ho una chiavetta wind e un pc samsung con vista Chiavetta Usb? O wifi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 la tua domanda è?: vuoi usare la chiavetta usb della wind direttamente collegata alla xbox oppure vuoi connetterti in wi-fi al pc samsung connesso con la chiavetta wind? Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 la tua domanda è?: vuoi usare la chiavetta usb della wind direttamente collegata alla xbox oppure vuoi connetterti in wi-fi al pc samsung connesso con la chiavetta wind?Penso la seconda dato che ha specificato pc e OS Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filippo Ricci Inviato 25 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2012 volevo collegare il computer all xbox tramite un cavo ethernet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 (modificato) volevo collegare il computer all xbox tramite un cavo ethernet Prenditi una chiavetta wifi a costo zero da wind...esattamente la Huawei E5331 io la uso e mi trovo benissimo ( ammesso e concesso che tu abbia una console con wifi) Modificato 25 Novembre 2012 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.