Vai al contenuto

e-mail xbox live

Max14

Messaggi raccomandati

Avrei un dubbio, siccome vorrei cambiare l'e-mail di xbox live, vorrei sapere se cambiandola, per esempio non potrei giocare a FIFA 13 o a battlefield 3, visto che ho riscattato il pass online con un altra e-mail e secondo cosa succede a xbox live rewards visto che mi sono registrato con la email che dovrei cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei un dubbio, siccome vorrei cambiare l'e-mail di xbox live, vorrei sapere se cambiandola, per esempio non potrei giocare a FIFA 13 o a battlefield 3, visto che ho riscattato il pass online con un altra e-mail e secondo cosa succede a xbox live rewards visto che mi sono registrato con la email che dovrei cambiare...

Sulla prima domanda ti confermo che non ci sono problemi dato che io ho email xbox live e email EA diverse e gioco senza problemi.

Sulla seconda non lo so.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 332 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...