Max14 Inviato 24 Novembre 2012 Condividi Inviato 24 Novembre 2012 Avrei un dubbio, siccome vorrei cambiare l'e-mail di xbox live, vorrei sapere se cambiandola, per esempio non potrei giocare a FIFA 13 o a battlefield 3, visto che ho riscattato il pass online con un altra e-mail e secondo cosa succede a xbox live rewards visto che mi sono registrato con la email che dovrei cambiare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 24 Novembre 2012 Condividi Inviato 24 Novembre 2012 Avrei un dubbio, siccome vorrei cambiare l'e-mail di xbox live, vorrei sapere se cambiandola, per esempio non potrei giocare a FIFA 13 o a battlefield 3, visto che ho riscattato il pass online con un altra e-mail e secondo cosa succede a xbox live rewards visto che mi sono registrato con la email che dovrei cambiare...Sulla prima domanda ti confermo che non ci sono problemi dato che io ho email xbox live e email EA diverse e gioco senza problemi.Sulla seconda non lo so. Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 24 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2012 Sulla prima domanda ti confermo che non ci sono problemi dato che io ho email xbox live e email EA diverse e gioco senza problemi.Sulla seconda non lo so. Ok grazie, aspetto risposta per xbox live rewards xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 27 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2012 Per chi avesse il mio stesso dubbio, cambiando email si trasferisce tutto ciò che si aveva prima, nella nuova mail.. Quindi anche xbox live rewards.Potete chiudere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.