multipol Inviato 28 Novembre 2012 Condividi Inviato 28 Novembre 2012 Ciao, ho una questione da porre sul NAT. Io ho sempre giocato con alice 7 mega e andava benissimo e usando l'ip statico per la consolle avevo sempre tenuto aperte le porte senza il minimo problema.Purtroppo da un anno a questa parte la velocità della connessione è diventata veramente scadente, mai sopra i 2 mega e soprattutto con ping spesso altissimi fino a 500/800 ms...normalmente era a 50ms. Ho così deciso di trasformare il mio Sony VAIO in un AP tramite la connessione vodafone flat integrata. Il tutto effettivamente funziona benissimo e la velocità della connessione è decisamente migliore, ma il problema ora è aprire il NAT perché non avendo un reale router ma un AP che utilizza una connessione vodafone HSDPA su APN web.omnitel.it non ho proprio idea di come fare. Qualcuno saprebbe dirmi come fare ad aprire il NAT con un tipo di connessione come questa? Grazie! Edit: ragazzi penso su avere risolto perché ora mi da il nat aperto. Ho inserito i server dns manualmente. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.