ANTIMONITOR85 Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 (modificato) proprio questi giorni per curiosità stavo provando a registrare da xbox (quella del 2001) e xbox360 con un Eminent Em3705 che il mio negoziante di fiducia mi ha regalato perché non ci faceva più nulla. Ho un piccolo problema, le immagini e i filmati che catturo hanno una predominante sul colore verde e manca il rosso, cercando di aggiustare le varie opzioni non riesco comunque ad ottenere il colore rosso, che sembra proprio mancare.Ho provato a visualizzare dei films in dvd sulla Xbox360 e quelli però si vedono bene...Inoltre ho provato a collegare anche una ps2 e una wii e i colori sono perfetti...qual'è il problema ??sapreste come risolverlo ? Modificato 30 Gennaio 2014 da ANTIMONITOR85 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 Il 30/01/2014 at 11:16, ANTIMONITOR85 ha scritto: proprio questi giorni per curiosità stavo provando a registrare da xbox (quella del 2001) e xbox360 con un Eminent Em3705 che il mio negoziante di fiducia mi ha regalato perché non ci faceva più nulla. Ho un piccolo problema, le immagini e i filmati che catturo hanno una predominante sul colore verde e manca il rosso, cercando di aggiustare le varie opzioni non riesco comunque ad ottenere il colore rosso, che sembra proprio mancare.Ho provato a visualizzare dei films in dvd sulla Xbox360 e quelli però si vedono bene...Inoltre ho provato a collegare anche una ps2 e una wii e i colori sono perfetti...qual'è il problema ??sapreste come risolverlo ?Il problema è soft ware, potresti provare debut video, addirittura ci sono configurazioni personalizzate a seconda della console che usi, unico difetto è che richiede un hardware discreto per girare senza ritardi e rallentamenti Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.