ANTIMONITOR85 Inviato 30 Gennaio 2014 Condividi Inviato 30 Gennaio 2014 (modificato) proprio questi giorni per curiosità stavo provando a registrare da xbox (quella del 2001) e xbox360 con un Eminent Em3705 che il mio negoziante di fiducia mi ha regalato perché non ci faceva più nulla. Ho un piccolo problema, le immagini e i filmati che catturo hanno una predominante sul colore verde e manca il rosso, cercando di aggiustare le varie opzioni non riesco comunque ad ottenere il colore rosso, che sembra proprio mancare.Ho provato a visualizzare dei films in dvd sulla Xbox360 e quelli però si vedono bene...Inoltre ho provato a collegare anche una ps2 e una wii e i colori sono perfetti...qual'è il problema ??sapreste come risolverlo ? Modificato 30 Gennaio 2014 da ANTIMONITOR85 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2014 proprio questi giorni per curiosità stavo provando a registrare da xbox (quella del 2001) e xbox360 con un Eminent Em3705 che il mio negoziante di fiducia mi ha regalato perché non ci faceva più nulla. Ho un piccolo problema, le immagini e i filmati che catturo hanno una predominante sul colore verde e manca il rosso, cercando di aggiustare le varie opzioni non riesco comunque ad ottenere il colore rosso, che sembra proprio mancare.Ho provato a visualizzare dei films in dvd sulla Xbox360 e quelli però si vedono bene...Inoltre ho provato a collegare anche una ps2 e una wii e i colori sono perfetti...qual'è il problema ??sapreste come risolverlo ?Il problema è soft ware, potresti provare debut video, addirittura ci sono configurazioni personalizzate a seconda della console che usi, unico difetto è che richiede un hardware discreto per girare senza ritardi e rallentamenti Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.