matti9498 Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Mi consigliate una scheda video per giocare a battlefield 3 a dettagli anche medio-bassi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Io ho una Nvidia GTX 580 e gioco a Battlefield 3 a risoluzione Full HD e dettagli al massimo. Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 (modificato) Mi consigliate una scheda video per giocare a battlefield 3 a dettagli anche medio-bassi? Per consigliarti efficacemente potresti scrivere su quale prezzo vorresti restare per l'acquesto di queasta scheda Comunque Battlefield 3 dovrebbe girare anche su GTX560 o ATI 5850 che non costano molto Modificato 27 Dicembre 2012 da eclisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati