matti9498 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Oggi mi è arrivata una mail da Xbox live rewards e mi hanno regalato un mese di live l'ho attivato quando guardo dal sito mi dice che sono gold e invece se guardo dal Xbox mi dice che sono silver Sapete aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 4 Dicembre 2012 Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Oggi mi è arrivata una mail da Xbox live rewards e mi hanno regalato un mese di live l'ho attivato quando guardo dal sito mi dice che sono gold e invece se guardo dal Xbox mi dice che sono silver Sapete aiutarmi?per toglierti il dubbio, vedi tra gli sconti della settimana, o prova ad entrare in un multiplayer Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 4 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2012 Si ho risolto proprio 2 minuti fa si è attivato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.