hannibalmind Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Ciao ragazzi, mi rivolgo principalmente a chi si diverte a giocare in maniera pulita, corretta e rispettando le regole del buon senso. Noi del VMD organizziamo solitamente gare settimanali... se volete dare un'occhiata, c'è anche un sito Mio collegamento Cita ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 6 Dicembre 2012 Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 ciao,non mi dispiacerebbe fare qualche gare con voi... ma per farle devo entrare nel vostro club e iscrivermi al vostro forum? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hannibalmind Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2012 Ciao Luca, in teoria si, in pratica anche spesso le gare sono con Auto prese dal Garage Club e con assetti e modalità precisi comunque fatti un giro sul forum a presto Cita ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 (modificato) Ciao Luca, in teoria si, in pratica anche spesso le gare sono con Auto prese dal Garage Club e con assetti e modalità precisi comunque fatti un giro sul forum a presto Ma ti pagano per fare pubblicitá? Modificato 9 Dicembre 2012 da gulleri83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hannibalmind Inviato 10 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2012 (modificato) Ma ti pagano per fare pubblicitá? no Gullo, mi piacerebbe solo essere in più di 5/6 persone a giocare, tutto qui...e visto che ho provato anche ad andare a giocare in stanze più numerose si trovano solo "autoscontristi" ... eccomi qua tu giochi a tanti giochi, io solo a FM4...normale che tiro l'acqua al mio mulino Modificato 10 Dicembre 2012 da hannibalmind Cita ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 no Gullo, mi piacerebbe solo essere in più di 5/6 persone a giocare, tutto qui...e visto che ho provato anche ad andare a giocare in stanze più numerose si trovano solo "autoscontristi" ... eccomi qua tu giochi a tanti giochi, io solo a FM4...normale che tiro l'acqua al mio mulino Hai perfettamente ragione ieri infatti sono entrato su forza insieme ad un altro ragazzo e on line a parte le private le pubbliche non si riescono a giocare fanno a gara a chi distrugge piu macchine ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 veramente un bel sito! io in teoria un team di forza ce l'ho già..solo che loro non ci giocano raramente ormai..pure io di recente ci ho giocato poco ma ogni tanto qualche garetta in compagnia con voi potrei farmela..aggiungetemi pure Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hannibalmind Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 ragazzi volevo informarvi che dal 22 Gennaio si ricomincia con le gare... qui trovate tutto INFORMAZIONI :ok: Cita ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eduosalusovia Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Buongiorno a tutti,volevo sapere se posso unirmi al vostro club, visto che a me piace giocare pulito e non con i soliti matti che ti sbattono sempre fuori pista. Per il momento grazie Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hannibalmind Inviato 20 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Buongiorno a tutti,volevo sapere se posso unirmi al vostro club, visto che a me piace giocare pulito e non con i soliti matti che ti sbattono sempre fuori pista. Per il momento grazie Saluti Certo che puoi unirti, trovi tutte le info del caso o sul foru, vmd.forumfree.it oppure sul profilo del Club di Facebook, "VirtualMachines Drivers" a presto Cita ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eduosalusovia Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Ciao Hannibal,ma dovete essere voi ha mandarmi l'invito per il Club da Forza. Scusa la mia ignoranza!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.