Vai al contenuto

Dark Souls II

Black Master

Messaggi raccomandati

secondo me la cosa più bella graficamente di questo nuovo titolo è la fisica sui vestiti che non si vede quasi in nessun gioco

Confermo, la fisica dei vestiti è eccellente.

All'inizio sembra facile ,gli avversari si fanno fuori in scioltezza

poi però, appena arrivano i primi mini-boss, sono problemi!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non andate di fretta all'inizio. Tornate a parlare spesso con gli stessi Npg. Già solo nel tutorial ci sono molte chicche interessanti. Ma ancora prima con i doni da scegliere...

Mi raccomando, questo gioco va assaporato.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono quasi al 70 e avrò sconfitto una decina di boss e lo trovo un bel pò più semplice rispetto al primo... sono tutti abbastanza lenti e prevedibili...

comunque rimane bellissimo e molto più vasto del precedente

magari ti è più facile semplicemente perchè hai acquisito esperienza giocando al primo

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono quasi al 70 e avrò sconfitto una decina di boss e lo trovo un bel pò più semplice rispetto al primo... sono tutti abbastanza lenti e prevedibili...

comunque rimane bellissimo e molto più vasto del precedente

Tu hai un livello molto alto,io sono a 3 ore di gioco ed i boss mi asfaltano.Vale sempre la stessa regola:livellare a bestia!:-)

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha si giocando al primo e avendolo finito molte volte avrò preso esperienza :ok:

controllando la statua mi dice che sono morto 177 volte :mrgreen:

ma proprio poco fa mi sono fatto 3 boss di fila senza morire :ph34r: cosa inpensabile nel primo

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahhah,non ti preoccupare l'agonia è veloce e quasi indolore....pochi colpi e sei sistemato!:-)

Ho avuto gli incubi tutta notta ... conosco troppe bene la serie , a volta ci metti più tempo a suicidarti che ad essere arato e asfaltato :-)

ahaha si giocando al primo e avendolo finito molte volte avrò preso esperienza :ok:

controllando la statua mi dice che sono morto 177 volte :mrgreen:

ma proprio poco fa mi sono fatto 3 boss di fila senza morire :ph34r: cosa inpensabile nel primo

Wow ... Tre boss senza morire:-)

Hai controllato se hai fatto il primato mondiale ? Onestamente parlando , una cosa del genere me la sogno , i miei complimenti .

Link al commento
Condividi su altri siti

non si vede più il video.. cos'era?

Ciao,siccome sei decisamente più avanti di me ti chiedo,cercando di non spoilerare nulla i quanto scrivendo dal telefonino non so se riuscirò a mettere sotto spoiler...tra le altre cose si riesce!?se si come si fa!?

Posto ciò ti chiedo,ho preso diverse vie ed ho sconfitto 2/3 boss,non ho trovato segni di evocazione per terra come mai!?e parlo di NPC non evocazioni online!?saranno più avanti e ora non ci sono!? Grazie mille

Comunque voglio dire che non delude le attese,lo aspettavo da tanto e me lo sto godendo al massimo,ragazzi è davvero un gran gioco come il suo predecessore.

Ha qualche difettuccio ma per il resto è a dir poco splendido!!!

Modificato da Zack9283
Link al commento
Condividi su altri siti

non si vede più il video.. cos'era?

Un video comparativo, si metteva a confronto la versione di aprile con quella nei negozi (per console). C'è da piangere, vi ricordate il trailer con quel ponticello e sotto le lucertole e il fuoco? adesso è una schifezza! L'illuminazione dinamica sembra sparita e la torcia è diventata praticamente inutile (poi se è davvero così lo dirò quando avrò provato il gioco.

Adesso dovrebbe funzionare.

Modificato da Railmore

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Un video comparativo, si metteva a confronto la versione di aprile con quella nei negozi (per console). C'è da piangere, vi ricordate il trailer con quel ponticello e sotto le lucertole e il fuoco? adesso è una schifezza! L'illuminazione dinamica sembra sparita e la torcia è diventata praticamente inutile (poi se è davvero così lo dirò quando avrò provato il gioco.

Adesso dovrebbe funzionare.

..non è che la differenza è dettata dalla versione PC rispetto alla versione consol?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...