AngelDevil Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Dark Souls II si è guadagnato la vetta della classifica giapponese relativa alle vendite della scorsa settimana. L'action RPG di From Software ha totalizzato vendite per 255.197 copie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 (modificato) pazzesco han creato due petizioni online per dark souls 2 per miglioramenti che non son andati giù Nella prima, si cercano firme per cambiare il nuovo sistema di "Memoria delle Anime", grazie al quale vengono generati gli incontri online. Inoltre, si cerca appoggio anche per far tornare il respawn infinito dei nemici, ora limitato ai primi dieci "viaggi". Nella seconda petizione, invece, viene chiesto un fix alla cooperativa "a tempo". A differenza del predecessore, infatti, Dark Souls 2 non permette a due giocatori di cooperare senza alcun limite di tempo. Concordate con questi problemi che molti han riscontrato???? per ora no... il mancato respawn non mi ha dato fastidio per ora, passare dieci volte nello stesso punto non è poi così facile a meno che non si stia farmando; secondo me è stata una scelta per favorire l'online, io la vedo come una cosa positiva: se si finiscono i nemici da farmare e servono anime, si è costretti ad andare online aiutando a sconfiggere i boss o invadendo (e facendo molte anime). Ti dirò di più quando terminerò la prima run ma c'è un sacco di gente che l'ha finito tutto offline, quindi vuol dire che anche senza farmare all'infinito si può fare. :ok: Anche il limite di tempo non lo vedo negativo, si ha tutto il tempo necessario per affrontare un boss: prima la gente convocava un amico e stava lì ad aspettare di essere invasi per fare pvp 2 contro 1 e lo facevano per ore... Adesso si può ancora fare ma hanno reso le cose più difficili a questi simpaticoni. Modificato 20 Marzo 2014 da paperoga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarabas Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 anche a me il mancanto respawn dopo 12 volte non mi ha dato fastidio è un modo per limitare il farming anche se un altro metodo è quello di faresi evocare ed aiutare ad uccidere i boss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dekian Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 pazzesco han creato due petizioni online per dark souls 2 per miglioramenti che non son andati giù Nella prima, si cercano firme per cambiare il nuovo sistema di "Memoria delle Anime", grazie al quale vengono generati gli incontri online. Inoltre, si cerca appoggio anche per far tornare il respawn infinito dei nemici, ora limitato ai primi dieci "viaggi". Nella seconda petizione, invece, viene chiesto un fix alla cooperativa "a tempo". A differenza del predecessore, infatti, Dark Souls 2 non permette a due giocatori di cooperare senza alcun limite di tempo. Concordate con questi problemi che molti han riscontrato???? per ora no... il mancato respawn non mi ha dato fastidio per ora, passare dieci volte nello stesso punto non è poi così facile a meno che non si stia farmando; secondo me è stata una scelta per favorire l'online, io la vedo come una cosa positiva: se si finiscono i nemici da farmare e servono anime, si è costretti ad andare in pvp; aiutando a sconfiggere i boss o invadendo si fanno molte anime. Ti dirò di più quando terminerò la prima run ma c'è un sacco di gente che l'ha finito tutto offline, quindi vuol dire che anche senza farmare all'infinito si può fare. :ok: Per la prima questione quoto Paperoga: penso anch'io sia stata una scelta per incentivare i giocatori a dedicarsi maggiormente alla cooperazione online.A me è capitato di "esaurire" i respawn nemici: fa strano trovare di colpo nessun nemico... Sulla seconda: onestamente non so esprimermi, non ho ancora fatto cooperative con amici, quindi non so quanto in realtà possa influire, di certo mettere un limite non credo sia mai una cosa positiva... Ad ogni modo: server offline anche oggi??? Anche a voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 anche a me il mancanto respawn dopo 12 volte non mi ha dato fastidio è un modo per limitare il farming anche se un altro metodo è quello di faresi evocare ed aiutare ad uccidere i bosssì infatti... e per facilitare al massimo questa cosa, non serve nemmeno essere umani per essere convocati! per me ottimo ieri comunque ho fatto mezzanotte per affrontare senza aiuti il boss dei gargoyle ; non so quante volte ci ho provato, ho perso il conto (più di dieci sicuro); quando ce l'ho fatta ho riprovato l'enorme soddisfazione che provai dopo avere sconfitto da solo e senza filmati i primi boss di DS! fantastico!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 vai dritto dove hai anffrontato la rana poi a dx e vedrai delle rovine sulla tua sx passa in mezzo e sali il pendio e poi ti trovi la nebbia Grazie mille non la trovavo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarabas Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 (modificato) sì infatti... e per facilitare al massimo questa cosa, non serve nemmeno essere umani per essere convocati! per me ottimo ieri comunque ho fatto mezzanotte per affrontare senza aiuti il boss dei gargoyle ; non so quante volte ci ho provato, ho perso il conto (più di dieci sicuro); quando ce l'ho fatta ho riprovato l'enorme soddisfazione che provai dopo avere sconfitto da solo e senza filmati i primi boss di DS! fantastico!!! io sto al liv 129 e sto avendo problema con un bossal forte ferreo Modificato 20 Marzo 2014 da Tarabas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Ma solo a me alcune ambientazioni ricordano molto quelle del primo? Per esempio la torre di Heide mi ha fatto tanto ripensare ad Anor Londo. Sono stato convocato come spirito grigio e ho perso perche' un chierico spammava l'incantesimo della saetta. Adesso che ho stretto il patto nella tomba penso che era riferito perche ho "invaso" l'area vicino al ratto. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ys aron Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 A forte ferreo il re d ferro lo devi uccidere aiutandoti con la casa distrutta molto facile mentre l altro il bestione di fuoco devi avere un ottima protezione al fuoco (anello,armatura,scudo e qualche oggetto) e girargli intorno Post fata resurgo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Ragazzi scusate, sono entrato nelle sentinelle dei Blu, ma se vado ad aiutare chi viene invaso vengo ricompensato con le anime dell'invasore o è un aiuto fine a se stesso ?Ho letto da qualche parte che ci sono delle ricompense se sconfiggi un tot di invasori, ma io ero interessato principalmente alle anime dell'invasore. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Io ho provato a lasciare il segno di evocazione ma nessuno mi ha evocato...poi va beh dopo 30 minuti i server erano down ma non vorrei far parte di un patto dove non so viene quasi mai evocati per aiutare gli altri...sono a livello 100 e per la zona dove sono non credo di essere così alto considerando poi che non ho mai farmato ed ho ancora tutte le anime dei boss...boh... Altra domanda,ma è normale che si trovino pochissime titaniti grandi o scintillanti!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dekian Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Ad ogni modo: server offline anche oggi??? Anche a voi? Aggiorno: sembra tutto di nuovo ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Aggiorno: sembra tutto di nuovo ok Giocate offline come me, se volete la vera sfida non usate nessuna evocazione!:-)Per divertirsi in co-op c'è sempre la seconda run. http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Domanda da novello: farmare sta per??? Livellare? http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Domanda da novello: farmare sta per??? Livellare?Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caio75 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 probabilmente sei entrato nella bara usate sempre gli spoiler per favoregrazie... mi ritocca affrontare quei due per riprendermi la virilità!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Ragazzi scusate se ripeto....ma per esempio se io stringo il patto a majula quello della Via Blu o come si chiama dopo attraverso il gatto posso abbandonarlo e stringerne un altro ? E quindi potrei anche fare tutti i patti nella stessa partita ? La conseguenza è solo piu possibilitá di essere invaso o altro ? http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Ragazzi scusate se ripeto....ma per esempio se io stringo il patto a majula quello della Via Blu o come si chiama dopo attraverso il gatto posso abbandonarlo e stringerne un altro ? E quindi potrei anche fare tutti i patti nella stessa partita ? La conseguenza è solo piu possibilitá di essere invaso o altro ?Si per tutte le domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 (modificato) A fabbri come siete messi? io ne ho trovati 2 e 1/2. Quello del fuoco, quello di majula e il 1/2 sta per il venditore che ti da delle armi particolari se gli dai un anima dei boss, se volete saper dove si trova chiedete. Modificato 20 Marzo 2014 da sebadoc84 la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Si per tutte le domande Ah ok ottimo ma tipo se abbandoni tutti i patti ti invadono ogni secondo ? XDA me interesserebbe fare un patto che dia come premio un bello spadone o qualcosa di piromanzia...esiste ? Se si perfavore ditemi solo il nome del patto senza spoilerare nulla http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Ah ok ottimo ma tipo se abbandoni tutti i patti ti invadono ogni secondo ? XDA me interesserebbe fare un patto che dia come premio un bello spadone o qualcosa di piromanzia...esiste ? Se si perfavore ditemi solo il nome del patto senza spoilerare nulla Non lo so purtroppo qui per ora non posso aiutarti A fabbri come siete messi? io ne ho trovati 2 e 1/2. Quello del fuoco, quello di majula e il 1/2 sta per il venditore che ti da delle armi particolari se gli dai un anima dei boss, se volete saper dove si trova chiedete. Io sono messo come te se non per che ne ho trovato un altro a Forte Ferreo ma non ci ho combinato granché,piuttosto quello della Bastiglia nonché del fuoco l'ho trovato ma non mi fa fare nulla... Per il discorso miracoli,oggi ho provato a comprare 2 volte lo stesso miracolo ma non mi da il doppio degli usi al massimo posso equipaggiarlo 2 volte...continuo quindi a non capire come usare 20 volte la lancia del fulmine. Domanda,ma se potenziò la campana,diventano più forti anche i miracoli tipo lancia del fulmine!?non ho capito a cosa servirebbe potenziarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Domanda stupida ma come si aumenta la barra verde ?...che cosa e' destrezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 (modificato) Domanda stupida ma come si aumenta la barra verde ?...che cosa e' destrezzaTempra se non sbaglio...Destrezza come mi avevano risposto é richiesta per usare armi piu veloci tipo katane, pugnali , archi etc ma anche scudi insomma penso che se vuoi usare solo spadoni e simili basti la forza ma per armi piu leggere/agili anche destrezza . Ragazzi ma non esiste una guida ( anche in inglese ) che spiega le meccaniche di questo gioco nei minimi particolari ? Modificato 20 Marzo 2014 da EmaSk8ordDie http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 (modificato) Tempra se non sbaglio...Destrezza come mi avevano risposto é richiesta per usare armi piu veloci tipo katane, pugnali , archi etc ma anche scudi insomma penso che se vuoi usare solo spadoni e simili basti la forza ma per armi piu leggere/agili anche destrezza . Ragazzi ma non esiste una guida ( anche in inglese ) che spiega le meccaniche di questo gioco nei minimi particolari ? non è più come sul primo, ora la destrezza ha un parametro proprio e aumenta anche i danni delle proprie armi come la forza senza bisogno del moltiplicatore per la guida, stanno via via completando la wiki; sul primo era fatta molto bene: http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Dark+Souls+2+Wikiocchio però... il rischio però è di spoilerarti tutto il gioco... Modificato 20 Marzo 2014 da paperoga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wuarior Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Qualcuno potrebbe dirmi come si utilizzano le pietre di titanite con elementi? (fulmine,fuoco, etc) [Gioco offline] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati