Vai al contenuto

Dark Souls II

Black Master

Messaggi raccomandati

non è più come sul primo, ora la destrezza ha un parametro proprio e aumenta anche i danni delle proprie armi come la forza senza bisogno del moltiplicatore

per la guida, stanno via via completando la wiki; sul primo era fatta molto bene: http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Dark+Souls+2+Wiki

occhio però... il rischio però è di spoilerarti tutto il gioco... :rolleyes:

Si c'è gia scritto tutto in inglese in italiano devono ancora finirlo grazie mille :)

Ma voi state terminando tutti i patti o vi unite solo a uno portandolo fino alle fine del gioco?

Non vedo l'ora di arrivare al patto dove devi proteggere il campanile che è simile a quello del primo dark souls dove proteggevi la foresta :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno potrebbe dirmi come si utilizzano le pietre di titanite con elementi? (fulmine,fuoco, etc) [Gioco offline]

Dopo che hai dato il tizzone al fabbro della bastiglia perduta puoi infondere l'elemento che desideri all'arma

Si c'è gia scritto tutto in inglese in italiano devono ancora finirlo grazie mille :)

Ma voi state terminando tutti i patti o vi unite solo a uno portandolo fino alle fine ?

Non vedo l'ora di arrivare al patto dove devi proteggere il campanile che è simile a quello del primo dark souls dove proteggevi la foresta :)

Odio quel patto! Neanche il tempo di entrare e mi invadono a 2 a 2

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Odio quel patto! Neanche il tempo di entrare e mi invadono a 2 a 2

Dici entrare nell'area del campanile ? Hahaha a 2 è peso !

Te che patto stai facendo ? Solo 1 o diversi ?

Ma quindi se uno è del patto della via blu ed arriva al campanile e lo invadono ti arriva una sentinella blu ad aiutarti ? Che figata !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

bastiglia..maledetta ...non riesco ad ammazzre il boss del gruppo di tre...

il primo muore , il secondo arrivo a meta e vengo asfaltato eppure sono a livello 76.....

ma li dopo averli uccisi c'e pure un fabbro??? perche' per il momento ho trovato solo quello a majula

Modificato da pippoalterato

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per la tua domanda

Si, ma lo trovi successivamente

bastiglia..maledetta ...non riesco ad ammazzre il boss del gruppo di tre...

il primo muore , il secondo arrivo a meta e vengo asfaltato eppure sono a livello 76.....

ma li dopo averli uccisi c'e pure un fabbro??? perche' per il momento ho trovato solo quello a majula

Link al commento
Condividi su altri siti

Forte ferreo

Senza polemica, mi dici perché ti costa tanto mettere lo spoiler? Magari a qualcuno (tipo me) da fastidio sapere queste cose, ti fanno una domanda e tu sei gentile a rispondere ma metti sotto spoiler in modo che se uno non vuole saperlo non guarda. Mi auguro che sia solo una svista e che tu non mi risponda di non entrare nel topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente sarò morto venti volte di seguito ma non riesco ad uccidere

il topo reale nelle porte di pharros. É il nemico perfetto perché é l'opposto delle mie caratteristiche. Sono uno da miracoli dalla media distanza, con bisogno di una frazione di secondo per lanciarlo e non mi lascia tempo. sto qua é il classico da affrontare rotolando di continuo e con agilitá estrema senza mai stancarsi. Non so proprio come fare e non si può lasciare un segno, quindi suppongo manco evocare. Poi ho 4 umanitá e sono fisso con la salute a metá. É veramente l'uncio boss che mi sta dando problemi seri in questo dark. Idee?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo le anime dei boss, c'è un fabbro/mercante che poi te le scambia con delle armi evolute, conviene sempre tenerle.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza polemica, mi dici perché ti costa tanto mettere lo spoiler? Magari a qualcuno (tipo me) da fastidio sapere queste cose, ti fanno una domanda e tu sei gentile a rispondere ma metti sotto spoiler in modo che se uno non vuole saperlo non guarda. Mi auguro che sia solo una svista e che tu non mi risponda di non entrare nel topic

ma anche il nome dei luoghi sotto spoiler???? boohh ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente sarò morto venti volte di seguito ma non riesco ad uccidere

il topo reale nelle porte di pharros. É il nemico perfetto perché é l'opposto delle mie caratteristiche. Sono uno da miracoli dalla media distanza, con bisogno di una frazione di secondo per lanciarlo e non mi lascia tempo. sto qua é il classico da affrontare rotolando di continuo e con agilitá estrema senza mai stancarsi. Non so proprio come fare e non si può lasciare un segno, quindi suppongo manco evocare. Poi ho 4 umanitá e sono fisso con la salute a metá. É veramente l'uncio boss che mi sta dando problemi seri in questo dark. Idee?

Io l'ho eliminato questa mattina e anche per me è stato uno dei più tosti fino ad ora.

Sei nelle mie stesse condizioni ti scrivo come ho fatto io

entravo e subito onda di forza sui topi,ne facevo fuori 3 su 4,l'ultimo arrivava insieme a quello gigante,mi ricaricavo la stamina e con un colpo andava giù.

Quello grande ha un moveset abbastanza semplice,colpo con la testa da parare con stamina al 100%, poi da 2 zampate,rotola raggirandolo alla tua destra e colpiscilo con la lancia del fulmine,io con 10 lance l'ho steso...occhio al vomito verde,arretra e spara le lance se lo fa...

Indossavo anello di cloranty +1

anello del sole

anello del vincolo

anello dell'acciaio

Tutto qui...ma è tosto per i chierici puri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche il nome dei luoghi sotto spoiler???? boohh ok!

I nomi dei luoghi dove ci sono i tizzoni non è spoiler secondo te? Magari esagero io visto che sono l'unico che ti ha ripreso, comunque visto che costa poco mettere gli spoiler.....

Link al commento
Condividi su altri siti

I nomi dei luoghi dove ci sono i tizzoni non è spoiler secondo te? Magari esagero io visto che sono l'unico che ti ha ripreso, comunque visto che costa poco mettere gli spoiler.....

No non esageri tu però credo che non serva avventarsi in 10 per dire la stessa cosa,bastava il tuo post che è stato più che azzeccato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola domanda: a voi oggi dava problemi con le summons bianche?

mi spiego: io ho sia la pietra bianca grande e quella piccola, da inizio gioco non ho mai avuto problemi nell'usarle per farmi evocare. oggi pomeriggio ho provato a farmi evocare prima di un boss per capire più che altro come sconfiggerlo, dopo un paio di tentativi a vuoto, piazzando l'evocazione prima mi diceva "impossibile connettersi alla partita", non permettendomi di piazzare ulteriori segni se non ricaricando la partita. qualche minuto dopo, al momendo di piazzare i segni, nel giro di un minuto, mi compariva il messaggio con su scritto "impossibile creare il segno d'evocazione" o " connessione con il server scaduta", con successiva cancellazione del segno dal terreno. ho pensato ad un problema comune, anche perchè non ho più visto segni d'evocazione per la zona, però non ho neanche trovato notizie sulla rete a riguardo, cosa mi sapete dire? stesso problema o è solo un mio caso?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola domanda: a voi oggi dava problemi con le summons bianche?

mi spiego: io ho sia la pietra bianca grande e quella piccola, da inizio gioco non ho mai avuto problemi nell'usarle per farmi evocare. oggi pomeriggio ho provato a farmi evocare prima di un boss per capire più che altro come sconfiggerlo, dopo un paio di tentativi a vuoto, piazzando l'evocazione prima mi diceva "impossibile connettersi alla partita", non permettendomi di piazzare ulteriori segni se non ricaricando la partita. qualche minuto dopo, al momendo di piazzare i segni, nel giro di un minuto, mi compariva il messaggio con su scritto "impossibile creare il segno d'evocazione" o " connessione con il server scaduta", con successiva cancellazione del segno dal terreno. ho pensato ad un problema comune, anche perchè non ho più visto segni d'evocazione per la zona, però non ho neanche trovato notizie sulla rete a riguardo, cosa mi sapete dire? stesso problema o è solo un mio caso?

Ti confermo che anche io se lascio il segno dopo 30 secondi mi dce che é impossibile, tempo scaduto ecc ecc. ci deve esserequalche problema, in piu zero segni in giro. Oggi in effetti i server non funzionavano. Veciamo domani come va la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti confermo che anche io se lascio il segno dopo 30 secondi mi dce che é impossibile, tempo scaduto ecc ecc. ci deve esserequalche problema, in piu zero segni in giro. Oggi in effetti i server non funzionavano. Veciamo domani come va la situazione.

grazie mille, al massimo provo da solo a battere il boss, visto che a quanto pare, io con murakumo, scudo pesante e corazza potenziata ed altri 2 non ce la faccio, il tipo di youtube si: da solo, con la mazza di quasi inzio gioco ed uno sputo di vita T_T

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille, al massimo provo da solo a battere il boss, visto che a quanto pare, io con murakumo, scudo pesante e corazza potenziata ed altri 2 non ce la faccio, il tipo di youtube si: da solo, con la mazza di quasi inzio gioco ed uno sputo di vita T_T

ahahaha hai ragione è sempre così!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arma incredibile ,dopo aver usato il tizzone non c'è partita, ormai i boss non li vedo nemmeno più.Bellissimo gioco,vastissimo, ma più facile di Demon's e del primo DS.Dopo i vari potenziamenti con una build azzaccata, per i nemici c'è poco da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 140 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...