Vai al contenuto

Dark Souls II

Black Master

Messaggi raccomandati

Si se hai una decina di fuochi ascetici...garantito sicuro...ocio però che menano pesante con avvelenamento :lol:...ah, e sempre nella villa ad ogni fuoco ascetico respawna sempre anche una pietra di Pharros :ok:

Aspetto io non ho ancora capito questa cosa...falò ascetico non ripristina completamente gli spawn ? Li fa rispawnare solo una volta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me servirebbe aiuto per gli achievements di Lucatiel e Jugo...il procedimento bene o male lo so', ma è vero che una volta evocati bisogna poi sconfiggere il boss di turno evitando di farli morire ?

Praticamente si, avevo anche spizzato una videoguida per capire come fare, ogni volta che muoiono fai salva e esci e rievocali. A me invece servirebbe da sapere se si possono fare un coop, perche' avevo progettato di fare una run insieme ad un altro da zero con nuovo pg, anche perche' sto' in Ng+ e ho saltato quasi tutti i segni di evocazione dei due.

Mi servirebbe anche da capire come ereditare l'equipaggiamento di McDuff (il fabbro). Dicevano di spendere 14.000 anime nei suoi servigi, io ho rotto tutto l'equipaggiamento, l'ho riparato da lui ma non mi ha dato nulla.

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto io non ho ancora capito questa cosa...falò ascetico non ripristina completamente gli spawn ? Li fa rispawnare solo una volta ?

A Majula solo una volta, per questo ti ho detto che con una decina di fuochi ascetici riesci a farti 50 effigi umane :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente si, avevo anche spizzato una videoguida per capire come fare, ogni volta che muoiono fai salva e esci e rievocali. A me invece servirebbe da sapere se si possono fare un coop, perche' avevo progettato di fare una run insieme ad un altro da zero con nuovo pg, anche perche' sto' in Ng+ e ho saltato quasi tutti i segni di evocazione dei due.

Mi servirebbe anche da capire come ereditare l'equipaggiamento di McDuff (il fabbro). Dicevano di spendere 14.000 anime nei suoi servigi, io ho rotto tutto l'equipaggiamento, l'ho riparato da lui ma non mi ha dato nulla.

a me ha dato solo un ascia e ho speso quasi 70.000 anime da lui

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che dal fabbro devi comprare e non riparare
Link al commento
Condividi su altri siti

Da McDuff devi spendere circa 10.000 anime infondendo le armi e non comprando

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho fatto la cappellata massima... ho ucciso l'araldo di smeraldo per sbaglio (avevo tempesta di fuoco equipaggiata e ho premuto per sbaglio R1...) >_>

Ora so che dovrebbe comparire la tomba (ma a me non compare ancora niente)... e so che costa (TANTO) respownarla ogni volta... quindi mi sa che per levellare dovrò aspettare l'NG+...

Il punto è, io sono arrivato a sconfiggere

il drago guardiano

Sono tanto lontano dal finirlo?

Mi secca buttare quasi 50 ore di gioco nel cesso mo... sono al SL 131 dovrebbe bastarmi (ho pimpato la fiamma della piromanzia a +10 e ho un buon equip e riesco a fare abbastanza agevolmente tutto comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho fatto la cappellata massima... ho ucciso l'araldo di smeraldo per sbaglio (avevo tempesta di fuoco equipaggiata e ho premuto per sbaglio R1...) >_>

Ora so che dovrebbe comparire la tomba (ma a me non compare ancora niente)... e so che costa (TANTO) respownarla ogni volta... quindi mi sa che per levellare dovrò aspettare l'NG+...

il drago guardiano

Mi secca buttare quasi 50 ore di gioco nel cesso mo... sono al SL 131 dovrebbe bastarmi (ho pimpato la fiamma della piromanzia a +10 e ho un buon equip e riesco a fare abbastanza agevolmente tutto comunque)

Mi hai fatto tornare in mente quando tirai una freccia alla "poppona" del primo Dark Souls...mi prese un colpo :lol:...comunque sei quasi al buono per finirlo e non dovresti avere problemi...però boh...auguri dai :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per uccidere vendrick ti servono almeno quattro anime. Anima 1 difesa x32, anime 2 dif x16, 3 dif x 4(mi pare) 4 dif x2, 5 dif x1. Io ho anche provato con 10 ma mi pare non cambi nulla. Per le katane, di piu belle e rare direi: vento oscuro, lama del berserker e la lama del caos . Sarei felice se qualcuno mi aggiungesse per fare dei boss. Liv 260 ng+ o superiore. Il falo ascetico ripristina gli spawn, ma a majula gli scheletri hanno solo uno spawn, da intensita 9 in poi respawnano sempre 8 scheletri, io cio tirato 20 falo ascetici facendo tipo 170 effigi e 20 pietre di pharros.

il drago guardiano

Ormai hai finito il gioco.

Si se hai una decina di fuochi ascetici...garantito sicuro...ocio però che menano pesante con avvelenamento :lol:...ah, e sempre nella villa ad ogni fuoco ascetico respawna sempre anche una pietra di Pharros :ok:

A me servirebbe aiuto per gli achievements di Lucatiel e Jugo...il procedimento bene o male lo so', ma è vero che una volta evocati bisogna poi sconfiggere il boss di turno evitando di farli morire ?

Se vuoi farli velocemente ascetizza dove c'è la nave coi pirati e al boss finale del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo ufficialmente aiuto, qualcuno mi aiutarebbe a sconfiggere la peccatrice sono alla prima run, e col guerriero ho seri problemi :( col mago c'avevo messo 2 secondi ma col guerriero nn riesco proprio :(

se volete aggiungermi sono mandrake8388

Non posso aiutarti, ma se compri lo scudo da 2000 dal venditore di armature dei boss non dovresti avere problemi, la peccatrice è piu semplice farla a parate che a rotolate.

vorrei fare una domanda, io sono nuovamente al castello, e ho sempre lo stesso problema(stavolta ho un guerriero) ma sto sempre co la cavolo di spada bastarda -_- mi dite dove posso trovare armi migliori che facciano DANNI. la zwelander(o come si scrive) è troppo lenta, la spada di draglait(o come se scrive) mi si rompe con una facilità assurda, ma le armi buone da poter potenziare dove caspita si trovano????

Credo che dovresti andare di armi in base all'elemento in certe zone. Io ho usato la spada del fuoco da subito, poi una katana elettrica al forte e infine persecutore. Nel caso vai diretto di persecutore+5 e fai tutto.

Qualcuno riesce a trovare un video di no death run? Perchè in molti forum inglesi c'è un sacco di gente che dice di avercela fatta insiemme alla no bonfire run, ma neanche un videooooo.

Link al commento
Condividi su altri siti

okay fatta la peccatrice ora ho un problema piu grandicello, arrivo al tempio d'inverno e mi dice nn hai abb.za anime potenti per passare O.o cosa vuol di??? che devo fa?? con l'altro pg so passato subito per andare al castello O.o

Questa cosa l'ho sentita anche io. A me l'ha aperte solo dopo aver preso le 4 anime degli antichi, di cui una te l'ha data la Peccatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes. Altre 2 e puoi aprire i portoni dell'inverno. Ti consiglio di provare a scendere nel buco a Majula.

Oppure farmi fino a 1 milione di anime.

okay fatta la peccatrice ora ho un problema piu grandicello, arrivo al tempio d'inverno e mi dice nn hai abb.za anime potenti per passare O.o cosa vuol di??? che devo fa?? con l'altro pg so passato subito per andare al castello O.o

Ti sei perso 2/5 di gioco ?

Link al commento
Condividi su altri siti

la porta di quel santuario si apre una volta raggiunto un tot di anime nella tua "memoria". se vai su statistche personaggio, la puoi vedere di fianco al numero di anime necessarie per salire di livello. non servono le anime dei boss, ma le anime che ti danno una volta uccisi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la porta di quel santuario si apre una volta raggiunto un tot di anime nella tua "memoria". se vai su statistche personaggio, la puoi vedere di fianco al numero di anime necessarie per salire di livello. non servono le anime dei boss, ma le anime che ti danno una volta uccisi.

La porta si apre a 1 milione di anime in memoria o dopo aver sconfitto i 4 boss e aver fatto accettare le anime dopo il ragno gigante. Se si va in ng+ le anime IN QUELLA RUN da ottenere in memoria sono 3,5 milioni.

Se apri la porta con 1 millione di anime senza aver fatto i 4 boss, la tipa (non mi viene il nome) davanti alla scalinate del castello di drangleic ti dira che la tua anima è ancora fragile sconsigliandoti di proseguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma uno scudo decente con 100 difesa fisica e difesa magica alta ? Sto usando lo scudo di Drangleic da inizio gioco !!! Gli altri che ho o hanno difesa fisica bassa o sono troppo pesanti !!!

Poi se infondo uno scudo con magica e lo potenzio al massimo aumenta di molto la difesa magica appunto ?

Finalmente mi sono deciso a potenziare lo spadone del Pers. e infonderlo con il fulmine ...ora si inizia a ragionare anche in pvp mi ci sto trovando benissimo e ripeto esteticamente è troppo bello !

E ragazzi fede non scala nulla nelle armi fulminanti ...a me poco piu di 30 con 30 fede perchè scala con C ....quindi fede serve solo per i miracoli ! Le armi le puoi infondere con tutto anche se non hai fede/intelligenza tanto poteziandole scala tantissimo anche l'elemento :D

Ci si mette d'accordo un giorno per provare a trovarci in pvp ? Si va tutti allo stesso faló e lasciamo i segni di evocazione accanto e magari si riesce a fare due combattimenti :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

per le porte del castello intendi le porte del RE?? Per quelle

ti serve l'anello del re, che ottieni verso la fine del gioco

Ma oltre alle porte del santuario dell'Inverno, si possono aprire anche le porte del castello? Perche' se e' cosi a Ng++ posso acquistare anche le piromanzie che mi mancano.

Link al commento
Condividi su altri siti

per le porte del castello intendi le porte del RE?? Per quelle

ti serve l'anello del re, che ottieni verso la fine del gioco

Quelle del castello, che si aprono con le statue...

Il portone iniziale.

Modificato da II Tremolino II
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco...fino a qualche giorno fa ogni volta che avevo voglia di essere invocato mettevo il segno e dopo qualche secondo mi chiamavano, adesso che sto cercando di andare avanti nel patto del sole sto facendo una fatica boia, ma qualcuno sa se c'è un modo per droppare i medaglioni solari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 184 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...