Holyvamp Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 (modificato) Gears Of War 3 mi mancano i primi 3 capitoli dell'atto 5 da fare a 4 giocatori. 3 giocatori ci sono che mi possono aiutare? Modificato 8 Dicembre 2012 da holyvamp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Gears Of War 3 mi mancano i primi 3 capitoli dell'atto 5 da fare a 4 giocatori. 3 giocatori ci sono che mi possono aiutare?ionon c'era già un topic? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 ah non so qual'è quello ufficiale. mi scuso. se ne troviamo altri 2 facciamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/85088-campagna-co-op-gow2-3/ Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.