Vai al contenuto

Dubbio profilo xbox live...

shark96

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! come alcuni sanno tempo fa (esattamente 8-9 mesi fà) la cara Microsoft mi ha bannato la xbox,ora visto che a breve ne prenderò una nuova mi è sorto un dubbio..ovvero:se io scarico il mio vecchio profilo (quello che vedete in firma) dove ho tutti i DLC di gears più qualche skin ecc sulla console nuova rischio che mi bannano di nuovo?e se faccio il trasferimento licenza da quel profilo ad uno nuovo (per il problema dell'età sui giochi EA)?

Grazie in anticipo a chi risponderà :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se il motivo è la frode, non ti conviene trasferire cose del tuo vecchio account, però ti converrebbe chiarire le cose, l'unica cosa che mi viene in menbte che potresti aver fatto è utilizzare codici non acquistati in maniera classica, ma dubito che tu abbia fatto una cosa simile, come ho già scritto, prova a chiarire le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato il post che avevo fatto all'epoca sul forum ufficiale xbox, in pratica mi hanno bannato per "trasferimento di account e tentata frode",ma gli unici account trasferiti sulla mia console erano quelli di alcuni miei amici che venivano a casa mia quando organizzavamo partite su GOW e MW2 online,non capisco se questo può essere "illegale" visto che c'è pure l'opzione per scaricare i profili.

http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bisognerebbe trovare un modo per comunicare con Microsooft o chiunque si occupi di queste cose, perchè se basata su questa cosa è probabile che abbiano capito che scaricavi altri profili per trasferire le licenze al tuo account, ma se così fosse, avrebbero perlomeno aver scritto sui termini e condizioni, un numero massimo di profili da scaricare, ma non mi sembra di aver letto qualcosa simile.

Se le cose rimangono così, non ti consiglio di trasferire gli alementi del tuo vecchio account in uno nuovo (rischio altro ban), bisogna vedere se possono rimuovere il ban dal tuo account

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato il post che avevo fatto all'epoca sul forum ufficiale xbox, in pratica mi hanno bannato per "trasferimento di account e tentata frode",ma gli unici account trasferiti sulla mia console erano quelli di alcuni miei amici che venivano a casa mia quando organizzavamo partite su GOW e MW2 online,non capisco se questo può essere "illegale" visto che c'è pure l'opzione per scaricare i profili.

bisogna vedere se scaricando i vari profili nella tua xbox e giocato con i vari DLC con questi profili, a loro non siano stati associati automaticamente questi DLC, quindi loro giocando sulla propria xbox si siano trovati i DLC che avevi comprato tu (in maniera lecita)! quindi è come se avvenisse un passaggio di licenze!

se io vado a casa di un mio amico, mi collego con la mia gamertag, gioco online con i DLC scaricati da lui, e li riscarico sulla mia consolle, quella è considerata frode... come se tu avessi condiviso i vari DLC..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi che faccio? lascio perdere?

chiama il servizio xbox live e chiedi informazioni a loro..

gli dici semplicemente che ti avevano bannato per i motivi da te citati e volevi sapere se per caso compravi una nuova consolle e riscaricavi quel profilo ci sarebbero stati problemi o meno! nel caso ti chiedano perchè vuoi riusare il profilo gli dici per i DLC che avevi comprato legalmente, se ti dicono che non corri pericoli allora lo riscarichi altrimenti te ne crei un altro e ti metti tuo malgrado l'anima in pace..

se non ti soddisfa la risposta dell'operatore richiami.. solo loro sanno dirti come funzionano ste cose, noi purtroppo possiamo solo presupponere, ma relamente nessuno di noi lo sa..

quindi chiama e chiedi info... il numero lo trovi facilmente googlando

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

collegati dal pc con vecchio profilo e vedi se c'e una data su quando durava il ban

se era definitivo o permanente

conosco molti che sono stati bannati all epoca di mw2 tutti per frode.....hackeravano e sbloccavo tutti i prestigi classi...mi sa che tu o i tuoi amici hanno fatto parte del mucchio

cmq il mio consiglio ladcia perdere e fatti un nuovo profilo e tieni larghi i tuoi amici ....puoi' essere ribannato tranquillamente

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 305 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...