VergilYamato Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Salve a tutti!è da un pò che gioco online e molte,nzi moltissime volte il gioco online non mi premia anzi,tra compagni di squadra incapaci,connessionati,e fucili che anche in ricarica attiva sparano fiorellini!!! :S mi è venuta l'idea di creare qualche video divertente allo scopo di intrattenimento e quindi,volevo sapere come posso registrare le partite che gioco,cosa mi serve e che programma usare per creare video con qualche speigazione...sono un pò imbranato in queste cose quindi mi servirebe l'elenco dettaglaito e cosa fare passo per passo...grazie infinite! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 anzitutto ti serve una scheda di acquisizione video per il pc,di solito vengono con un programma annesso, ma di programmi di editing video il web è pieno anche gratuiti.poi devi collegare tutto assieme alla 360 e alla tv, e lì le mie conoscenze si fermano Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 anzitutto ti serve una scheda di acquisizione video per il pc,di solito vengono con un programma annesso, ma di programmi di editing video il web è pieno anche gratuiti.poi devi collegare tutto assieme alla 360 e alla tv, e lì le mie conoscenze si fermano Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VergilYamato Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 anzitutto ti serve una scheda di acquisizione video per il pc,di solito vengono con un programma annesso, ma di programmi di editing video il web è pieno anche gratuiti.poi devi collegare tutto assieme alla 360 e alla tv, e lì le mie conoscenze si fermanoGrazie per l'informazione...è già un inizio ma spero di ricevere più notizie e dritte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.