odst93 Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Salve a tutti, il Clan Steel Army (Xbox 360) recluta nuovi membri; il gioco sul quale siamo maggiormente attivi è Battlefield 3, ma ci stiamo muovendo ed organizzando anche su Halo 4, Halo Wars, FIFA e CoD Black ops 2. Siamo in cerca di giocatori che, prima di tutto, abbiamo voglia di divertirsi in compagnia, ma non disdegnino nemmeno il gioco competitivo e che, a prescindere dalla loro età, sappiamo comportarsi civilmente ed educatamente. Se volete farvi un'idea sul nostro Clan, conoscerne i membri o leggere il nostro regolamento, vi invito a visitare il nostro forum: Forum Clan Steel Army Costituzione CSA Oppure a contattarmi sul Xbox Live: la mia gamertag è Mr 7 ArcticWolfQuesto è invece il mio profilo sul Battlelog, qualora abbia la lista amici piena e vogliate aggiungermi lì: ArcticWolf7 Grazie dell'attenzione. Cita http://g.bf3stats.com/360/zxIFH9im/Mr%207%20ArcticWolf.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RegalArtfact Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Salve a tutti, il Clan Steel Army (Xbox 360) recluta nuovi membri; il gioco sul quale siamo maggiormente attivi è Battlefield 3, ma ci stiamo muovendo ed organizzando anche su Halo 4, Halo Wars, FIFA e CoD Black ops 2. Siamo in cerca di giocatori che, prima di tutto, abbiamo voglia di divertirsi in compagnia, ma non disdegnino nemmeno il gioco competitivo e che, a prescindere dalla loro età, sappiamo comportarsi civilmente ed educatamente. Se volete farvi un'idea sul nostro Clan, conoscerne i membri o leggere il nostro regolamento, vi invito a visitare il nostro forum: Forum Clan Steel Army Costituzione CSA Oppure a contattarmi sul Xbox Live: la mia gamertag è Mr 7 ArcticWolfQuesto è invece il mio profilo sul Battlelog, qualora abbia la lista amici piena e vogliate aggiungermi lì: ArcticWolf7 Grazie dell'attenzione. Ciao, vorrei entrare in clan da voi, gioco a BAttlefield 3, mi faresti sapere se posso entrare? Il mio gamertag in xboxlive è: RegalArtifact Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odst93 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Reclutamenti chiusi sia per Bf3 che per CoD. Ora è possibile fare richiesta solo per FIFA Cita http://g.bf3stats.com/360/zxIFH9im/Mr%207%20ArcticWolf.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.