GENGI 93 Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Ragazzi io pure dovrei fare 3 obiettivi del primo DLC, 2 che riguardano il Mantis(cioè le 20 schiacciate e Dai il colpo di grazia a bordo di un Mantis) e quello di uccidere 20 nemici con una torretta.Ho 2 controller e dovrei essere disponibile domani sera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Ragazzi io pure dovrei fare 3 obiettivi del primo DLC, 2 che riguardano il Mantis(cioè le 20 schiacciate e Dai il colpo di grazia a bordo di un Mantis) e quello di uccidere 20 nemici con una torretta.Ho 2 controller e dovrei essere disponibile domani sera. Allora, ricapitolando... Se facciamo per domani sera (dalle 21 in poi) e ammesso che tutti gli altri possano esserci, finora siamo: x AL3X Zz x (3 controller)GENGI 93 (2 controller)giurionet (2 controller, ma da confermare)ResistiveSasuke e il suo amico (4 controller + altri 2, da confermare)TurnOfTheScrew8 (3 controller, da confermare) eventualmente, Shinratensei17 oppure quei due ragazzi (Inglesi o Americani, non ricordo)che avevano un totale di 3 controller.Ad ogni modo, se già riuscissimo ad essere quelli di sopra, potremmo riempire la stanza di Big Team Battle e fare gli obiettivi in men che non si dica Fatemi sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Cambio di programma, oggi sono disponibile, ma domani non ci sono, dopodomani sera ci sono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Perfetto, io ci sono. Allora direi di fare oggi. Sono disponibile da adesso se volete. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Perfetto, io ci sono. Allora direi di fare oggi. Sono disponibile da adesso se volete.Io pure sono già disponibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Perfetto, io ci sono. Allora direi di fare oggi. Sono disponibile da adesso se volete. Il fatto è che ResistiveSasuke non mi ha dato la conferma e non ha ancora accettato la richiesta d'amicizia... Senza di Lui e il suo amico siamo 6 in meno.Dai, ormai facciamo domani sera (dalle 21 in poi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 5 Giugno 2013 Condividi Inviato 5 Giugno 2013 Salvo imprevisti domani sera dovrei potermi collegare per darvi una mano Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akisailent Inviato 6 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Il fatto è che ResistiveSasuke non mi ha dato la conferma e non ha ancora accettato la richiesta d'amicizia... Senza di Lui e il suo amico siamo 6 in meno.Dai, ormai facciamo domani sera (dalle 21 in poi) mi spiace ma non ci posso essere, perche il **** del ebay mi ha mandato un codice non valido per xbox live e ora stiamo contrattando, finche non risolviamo non riesco a venire Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 mi spiace ma non ci posso essere, perche il **** del ebay mi ha mandato un codice non valido per xbox live e ora stiamo contrattando, finche non risolviamo non riesco a venire Io oggi è sicuro che non ci sono, domani pomeriggio e sera ci sono tranquillamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Io oggi è sicuro che non ci sono, domani pomeriggio e sera ci sono tranquillamente.Se devo essere sincero per me è meglio se rimandiamo a domani, stasera non ci sono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 Se devo essere sincero per me è meglio se rimandiamo a domani, stasera non ci sono. ... Sperando che poi, Domani, ci siano gli altri... Vabbè, a Domani: se si riesce, facciamo il pomeriggio dalle 18,30 in poi, altrimenti dopo cena, alla solita ora (21). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 6 Giugno 2013 Condividi Inviato 6 Giugno 2013 ... Sperando che poi, Domani, ci siano gli altri... Vabbè, a Domani: se si riesce, facciamo il pomeriggio dalle 18,30 in poi, altrimenti dopo cena, alla solita ora (21).Io domani non ci sono né pomeriggio nè sera e sabato mi scade il 14 giorni... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 8 Giugno 2013 Condividi Inviato 8 Giugno 2013 (modificato) Terza serata, terza buca... Dico Io, ma che ci vuole a mandare un messaggio in anticipo? boh?!La cosa comica è che gli unici a rispondermi e ad essere presenti agli appuntamenti sono quei 2/3 ragazzi che hanno già ottenuto tutti gli obiettivi, e ciononostante sono puntuali e si dimostrano gentili e disponibili ad aiutarci. Vorrà dire che aspetterò che rimettano la playlist di Crimson oppure mi aggiungerò a qualche sessione boost su Trueachievement. Modificato 8 Giugno 2013 da alexZ 1977 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Terza serata, terza buca... Dico Io, ma che ci vuole a mandare un messaggio in anticipo? boh?!La cosa comica è che gli unici a rispondermi e ad essere presenti agli appuntamenti sono quei 2/3 ragazzi che hanno già ottenuto tutti gli obiettivi, e ciononostante sono puntuali e si dimostrano gentili e disponibili ad aiutarci. Vorrà dire che aspetterò che rimettano la playlist di Crimson oppure mi aggiungerò a qualche sessione boost su Trueachievement. Io ci sono sempre, ma vedo che nessuno scrive più nulla qui ne manda un messaggio sull'xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 (modificato) Io ci sono sempre, ma vedo che nessuno scrive più nulla qui ne manda un messaggio sull'xbox. Ci sono sempre pure Io Purtroppo, fino a quando ResistiveSasuke non rinnova il GOLD siamo bloccati, perché solo Lui dovrebbe portare 6 controller (4 Lui + 2 il suo amico).Non so, conoscete un modo o, meglio, qualcuno che lo possa sostituire? Io ho altri 2 amici che al limite potrebbero aggiungersi, tuttavia non credo abbiano tutti quei gamepad.Qualcuno di Voi è iscritto su trueachievement? no, perché potrei organizzare una sessione di boost su quel sito, cosicché potremmo contare sull'aggiunta di qualche straniero e colmare i posti mancanti. Modificato 10 Giugno 2013 da alexZ 1977 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Ci sono sempre pure Io Purtroppo, fino a quando ResistiveSasuke non rinnova il GOLD siamo bloccati, perché solo Lui dovrebbe portare 6 controller (4 Lui + 2 il suo amico).Non so, conoscete un modo o, meglio, qualcuno che lo possa sostituire? Io ho altri 2 amici che al limite potrebbero aggiungersi, tuttavia non credo abbiano tutti quei gamepad.Qualcuno di Voi è iscritto su trueachievement? no, perché potrei organizzare una sessione di boost su quel sito, cosicché potremmo contare sull'aggiunta di qualche straniero e colmare i posti mancanti.Io pure ho un amico che ha 2 joystick. Devo vedere solo se è disponibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Mi scuso ma sono praticamente mancato per 3 giorni, fra altri 3 mi scade il gold e se posso lo rinnovo di un altro mese. Scusate ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akisailent Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 scusate ma sto ancora risolvendo, spero che presto possa farmi il gold. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Stasera non sono disponibile. Spero che domani riusciamo ad organizzarci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Stasera non sono disponibile. Spero che domani riusciamo ad organizzarci. Alla fine abbiamo boostato con alcuni ragazzi di trueachievement (c'erano un amico di Coplanet e giurionet)... Ad ogni modo, Io il gioco lo conservo e, se serve ancora una mano, la darò volentieri (ho 4 controller) Ci sono ancora molti ragazzi(tutti Inglesi o Americani), provenienti da altri siti, che necessitano di quegli stessi obiettivi: non ti dico Ieri quanti messaggi/richieste d'aiuto mi sono arrivati durante e dopo il boost... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borat Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 (modificato) Scusatemi ho ripreso halo 4 dopo molto tempo, e mi trovo con una moltitudine di obiettivi DLC. il problema è che nel Marchmaking trovo solo il DLC Majestic, come faccio a fare gli altri? Comunque disponibile per boostare con 3 joypad Modificato 13 Giugno 2013 da Borat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 Perfetto, io sono disponibile per gli obiettivi. Ho 2 joystick, se alexZ 1977 può darci una mano, abbiamo in totale 9 joystick, un mio amico dovrebbe avere 3 joystick, devo solo vedere se è disponibile, nel caso li vogliamo fare oggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akisailent Inviato 15 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 finalmente mi sono rinovatto l'abbonamento, mettiamoci d'accordo per quando farli, cmq garantisco i miei 4 controller, il mio amico puo esserci o no. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 finalmente mi sono rinovatto l'abbonamento, mettiamoci d'accordo per quando farli, cmq garantisco i miei 4 controller, il mio amico puo esserci o no.Ragazzi, scusate ma non contate su di me. Sto iniziando a traslocare quindi non so se sono disponibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El truzzo Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 ehi ragazzi, riuppo il topic per dirvi che se volete sbloccare qualche obbiettivo, ci sono anche io, ne ho diversi da fare contando tutti e tre i dlc quindi ecchime Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxXEl%20TruzzoXxX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.