Candymescaline Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Ho comprato oggi il gioco guitar hero edizione dedicata ai metallica! Ho acceso la xbox, ho acceso la chitarra ma non mi si connette! Anche con in gioco attivo non riesce a trovare segnale! Continuano a lampeggiare le 4 lucide! Avete consigli? Per caso dentro alla confezione doveva esserci una chiavetta wifi o simile per la connessione della chitarra alla console (so che versioni precedenti per altre piattaforme la utilizzavano)! Aiutatemi vi prego!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 17 Dicembre 2012 Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 Ma la chitarra era insieme al gioco o l'avevi già? Se è nuova dovrebbe esserci un tastino per sincronizzare il segnale con l'Xbox, come con i joypad. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Candymescaline Inviato 17 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2012 L'ho presa con il gioco! Ho provato anche a schiacciare il tasto che dici te ma non ci son di santi! Aiuto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samumotard Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 risolto? potrebbe essere un difetto della chitarra.. se sei riuscito a provarlo com'e? perché sarei intenzionato a comprarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.