Vai al contenuto

GOTY 2012


Piddario

Messaggi raccomandati

Dai non scherzare :D chi ha vinto? :?:

 

no non scherzavo :)

dicono che è un gioco che regala grandissime emozioni, io lo devo provare assolutamente, sto aspettando per vedere se lo scontano qui sotto natale..

 

comunque goty walking dead, miglior gioco xbox halo 4 e miglior gioco ps3 journey..e poi qualche premio lo han preso anche xcom, borderlands e dishonored

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non scherzavo :)

dicono che è un gioco che regala grandissime emozioni, io lo devo provare assolutamente, sto aspettando per vedere se lo scontano qui sotto natale..

 

comunque goty walking dead, miglior gioco xbox halo 4 e miglior gioco ps3 journey..e poi qualche premio lo han preso anche xcom, borderlands e dishonored

Adesso il mondo può finire sul serio! :mrgreen: no scherzi a parte, spero l'anno prossimo ci siano più gioconi nel vero senso della parola! :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso il mondo può finire sul serio! :mrgreen: no scherzi a parte, spero l'anno prossimo ci siano più gioconi nel vero senso della parola! :teach:

 

eheh l'anno prossimo con gta V, last of us, bioshock e tutto il resto credo sia assai improbabile veder trionfare un arcade di nuovo :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su twd sto sentendo parlare un gran bene soprattutto sul finale che lascerebbe veramente "sconvolti".

 

Ora io non l'ho provato ma ricordo che finendo HL2 episode two ero rimasto a bocca aperta per tutti i titoli di coda, e per me quello fa diventare subito goty il gioco. Perchè ti lascia dentro qualcosa che anche tra due, tre, quattro gen non scorderai mai.

 

Se twd ha ottenuto lo stesso risultato col finale allora si merita davvero il goty. Ed è la cosa meno "traviata" degli ultimi vga (ME3 che vince su Xenoblade come miglior rpg non si puó vedere, per quanto ami la saga di ME... purtroppo Xeno se lo saran giocati il 5% dei giocatori in rapporto a quelli di ME e quindi via coi voti).

 

Al di la di questo comunque non riesco ancora a pensare a un gioco che in quest'anno mi abbia lasciato dentro qualcosa... Al massimo se contasse come gioco di quest'anno direi la Prepare to Die Edition di DS XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Io su twd sto sentendo parlare un gran bene soprattutto sul finale che lascerebbe veramente "sconvolti".

 

Ora io non l'ho provato ma ricordo che finendo HL2 episode two ero rimasto a bocca aperta per tutti i titoli di coda, e per me quello fa diventare subito goty il gioco. Perchè ti lascia dentro qualcosa che anche tra due, tre, quattro gen non scorderai mai.

 

Se twd ha ottenuto lo stesso risultato col finale allora si merita davvero il goty. Ed è la cosa meno "traviata" degli ultimi vga (ME3 che vince su Xenoblade come miglior rpg non si puó vedere, per quanto ami la saga di ME... purtroppo Xeno se lo saran giocati il 5% dei giocatori in rapporto a quelli di ME e quindi via coi voti).

 

Al di la di questo comunque non riesco ancora a pensare a un gioco che in quest'anno mi abbia lasciato dentro qualcosa... Al massimo se contasse come gioco di quest'anno direi la Prepare to Die Edition di DS XD

 

Io ho giocato solo il primo capitolo e visto spezzoni del terzo e quarto,del finale non so che dire,ma non sono proprio d'accordo,la trama è interessante ma il gameplay nel suo complesso lascia molto a desiderare.Nel complesso è un gioco da 7.5/8.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare invece che il gameplay sia funzionale per quel tipo di avventura grafica.

Il 90% del gioco è costituito da dialoghi,di cui una metà banalissimi e la noia in molti casi la fa da padrona.Certo è una mia opinione,magari a qualcuno i giochi soporiferi piacciono!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si,sti tre titoli si spartiranno i premi il prox anno.di meglio non credo esca nulla.

 

aspetta aspetta, ci stiamo dimenticando un titolo però..metal gear solid ground zeros :ph34r: sempre se riusciranno a farlo uscire nel 2013 perchè mi pare che non sia stata confermata la data d'uscita

 

poi ci son possibili sorprese come tomb raider o il nuovo splinter cell, ma sinceramente li vedo qualche gradino sotto gli altri 4..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il prossimo anno esce ancora parecchio roba... potrebbe uscire The Last Guardian che porta sulle spalle un'eredità importante e potrebbe essere un capolavoro assoluto del genere come lo è stato ICO.

 

Nom scordiamoci Bayonetta 2 che potrebbe dettare legge nel campo degli action (e per quanto si sappia poco ancora c'è un certo GoW Ascension...).

 

Se esce Zelda poi siamo a cavallo.

 

E Beyond Two Souls potrebbe essere anch'esso un candidato Goty visto il successo di TWD e la rinascita nell'ultimo periodo (da HR in poi direi) di un genere che un po' si era perso.

 

Poi si chissà per MGS, kojima è comunque una garanzia ma sta stretto coi tempi.

 

Insomma non ne uscirà proprio poca di roba seria e curata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il prossimo anno esce ancora parecchio roba... potrebbe uscire The Last Guardian che porta sulle spalle un'eredità importante e potrebbe essere un capolavoro assoluto del genere come lo è stato ICO.

Nom scordiamoci Bayonetta 2 che potrebbe dettare legge nel campo degli action (e per quanto si sappia poco ancora c'è un certo GoW Ascension...).

Se esce Zelda poi siamo a cavallo.

E Beyond Two Souls potrebbe essere anch'esso un candidato Goty visto il successo di TWD e la rinascita nell'ultimo periodo (da HR in poi direi) di un genere che un po' si era perso.

Poi si chissà per MGS, kojima è comunque una garanzia ma sta stretto coi tempi.

 

In risposta a sparate senza senso direi che hai centrato il punto. Il prossimo anno si prospetta memorabile, e per quantità e per qualità di proposte.

E' chiaro che si tratta di semplici previsioni, ma mi pare evidente che i titoli meritevoli di attenzione siano ben più di tre, ovviamente.

Io nella lista ci butterei dentro anche MGSR, se tanto mi da tanto, Platinum Games con gli action ha sempre spaccato sederi a profusione, per chi non avesse il WiiU in occasione dell'uscita di Bayonetta2 credo (e spero) si possa sufficientemente soddisfare con questo titolo. Io ci punto molto. Speriamo.

 

Comunque, tornando ai GOTY 2012 e alla miriade di "awards" che a fine anno spuntano come funghi, lasciando spesso brutti ricordi più che degne premiazioni, consiglio l'ottimo poll organizzato da Trueachievements.com, dove i GOTY vengono assegnati in base alle votazioni degli utenti registrati e ovviamente alla qualità degli obiettivi; certo, un sondaggio decisamente di parte (mancano titoloni usciti sia per Sony che per Nintendo), ma genuino e lontano da oscure trame commerciali.

Altrettanto interessanti e liberi sono quelli del gruppo ps3trophies.org e 360achievements.org, dove non solo si stabiliscono i migliori dell'anno, ma vengono premiati anche settori più specifici come "i personaggi più memorabili", o "le storie più belle", fino ad arrivare ai giochi che hanno incassato di più accanto ai sempre graditi "worst of the worst".

Link al commento
Condividi su altri siti

Tomb Raider?

E se uscisse Watch Dogs? O Star Wars 1313?

L'anno prossimo è bello denso di roba.

 

concordo......la mia lista della spesa 2013 è già bella piena XD

 

cmq il mio Goty del 2012 è stato Dishonored.....un gioco che ho trovato spettacolare.

 

Al secondo posto ci metto Lollipop Chainsaw,Hitman Absolution e Sleeping Dogs

 

Poi in terza posizione.....The Darkness 2,Silent Hill Downpour,Yakuza Dead Souls,The Witcher 2,Darksiders 2,Assassin's Creed 3,Never Dead e KoA: Reckoning......

 

Ma poi tanti altri gioconi come Gravity Rush,Prototype 2,Binary Domain,Assassin's Creed Liberation,Ghost Recon Future Soldier,Inversion,Sniper Elite 2,Tales of Graces F,Risen 2,Sonic Racing Transformed,Mass Effect 3,Asura's Wrath,Ninja Gaiden 3 e Spec Ops The Line.

 

Per me il 2012 è stato pieno di giochi che mi sono piaciuti.....ma non solo di giochi usciti nel 2012....ma anche giochi che ho finito in ritardo, come Sonic Unleashed,Jade Empire,Jet Set Radio Future,Shadow Man 2 ecc.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io quasi quasi pensandoci come goty metterei due sorprese dell'anno: Silent Hill Downpour che per quanto breve, anche facendo gli enigmi secondari, mi è piaciuto veramente tanto... e Binary Domain che sinceramente, dato per spacciato con la solita scusa del "è un clone di gears" ho trovato completo e divertente, persino più del, se proprio vogliamo, "originale".

 

Anche se non sono il top a livello tecnico rispetto ad altri citati sono di sicuro quelli che ricorderó nel tempo quindi uno dei due per me goty potrebbe esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per abitudine personale alla fine di ogni anno faccio sempre una rassegna di "premi" in varie categorie su tutti i titoli che ho giocato nei 12 mesi appena trascorsi, e anche questa volta non sarò da meno. :D

 

Una sorta di notte degli Oscar del videogioco (dove prendono parte anche eventuali titoli usciti dell'anno in questione che io ho però recuperato dopo) che faccio sempre ad inizio anno nuovo, non appena sono tornato lucido dalla sera di capodanno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio personale GOTY 2012 va sicuramente a XCOM Enemy Unknow!

 

:bow:

 

Grandissima perla videoludica, e pensare che al GS dove l'ho aquistato, al D1, ne avevano ordinato una sola copia.

 

:whew:

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...