MustangGt Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Da poco ho cambiato router perchè mi si è bruciato.Adesso quando starto le partite per giocare mi si disconnette dal live e devo ricconnetterlo.Con quelli che ho avuto prima non mi è mai capitato.Non è un problema di nat perchè è aperto.Cosa può essere ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Up Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bronco Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 Potresti aver configurato male il tuo router, oppure potrebbe essere un problema dei filtri adsl messi male o difettosi. Prova intanto a guardare nei settaggi generali, oppure resettalo e poi riconfiguralo da browser andando su http://192.168.1.1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Il router è stato configurato da un tecnico.I filtri funzionano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Up Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 31 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 Up Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 Hai collegato la 360 in wireless? Se è così prova ad allontanare l'adattatore wireless della 360 dai cavi e spine elettriche, a me dava lo stesso problema ed erano queste interferenze (wifi pc, wifi 360 e cavi elettrici tutti insieme ) Altro non saprei suggerirti Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 31 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 è collegata tramite cavo.Up Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 ma facendo speed test funziona tutto?farlo sia via cavo che in wi-fi! che router hai comprato?che connessione hai?non è che potrebbe essere difettoso?da come ho capito hai disconnessioni ma solo con la xbox o anche con altre cose?ti si disconnette dal live o proprio da internet, nel senso che vedi i led come se tu spegnessi e riaccendessi!l'xbo è collegata direttamente al router o passi dal pc? Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 internet rimane. Si disconnette dal live.mi si disconnette solo quanndo sto per cercare la partita. Lo fà con tutti i giochiEsempio: Metto cod, sono nel menù del multiplayer e fin quà tutto ok, vado su trova partita, seleziono, parte la ricerca e si diaconnette. Poi lo riconnetto ricerco la partita e non mi si disconnette.l'xbox è collegata al modem-router tramite cavo enthernet.comunque con quelli che ho avuto prima, questa cosa non mi è mai capitata e nemmeno su quello che mi aveva prestato il tecnico.i problemi secondo me possono essere soltanto 2:il modem che è una cinesataoppure è stato configurato male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Il problema rimane anche con tutte le porte aperte correttamente. Quindi il problema è un'altro, anche perchè il nat è stato ed è sempre aperto.Quindi cosa può essere ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.