Doxpress Inviato 20 Dicembre 2012 Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 Ciao a tutti, prima di incappare nel reset dei salvataggi, bug che affligge questo bellissimo gioco, ho provato a copiare i miei salvataggi su chiavetta Usb ma mi dice che è impossibile copiarli ma si possono solo trasferire. Qualche soluzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 20 Dicembre 2012 Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 (modificato) Ciao a tutti, prima di incappare nel reset dei salvataggi, bug che affligge questo bellissimo gioco, ho provato a copiare i miei salvataggi su chiavetta Usb ma mi dice che è impossibile copiarli ma si possono solo trasferire. Qualche soluzione?nelle impostazioni della console i salvataggi si possono solo trasferire, però potresti copiarli sulle USB e fare una copia al computer, però devi vedere prima come sono stati nominati i file di salvataggio (al limite fai un backup di tutti i dati della penna), ma non sò se poi la console li legga:se provi fammi sapere Modificato 20 Dicembre 2012 da GenTonio2.0 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 nelle impostazioni della console i salvataggi si possono solo trasferire, però potresti copiarli sulle USB e fare una copia al computer, però devi vedere prima come sono stati nominati i file di salvataggio (al limite fai un backup di tutti i dati della penna), ma non sò se poi la console li legga:se provi fammi sapere Ti spiego, con GOW 2 sono riuscito a Copiare i salvataggi sulla chiavetta Usb e li ho passati sul pc, invece con GOW 3 quando vado su copia salvataggio e lo indirizzo sulla chiavetta mi dice che posso Spostarlo e non Copiarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 20 Dicembre 2012 Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 Ti spiego, con GOW 2 sono riuscito a Copiare i salvataggi sulla chiavetta Usb e li ho passati sul pc, invece con GOW 3 quando vado su copia salvataggio e lo indirizzo sulla chiavetta mi dice che posso Spostarlo e non Copiarlo GOW2 è uscito nel 2008, GOW 3 nel 2011 (correggimi se sbaglio) un aggiornamento della Dahboard del 2010 permette di trasferire i dati da una periferica di memorizzazione all'altra, ma non di copiarli Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 GOW2 è uscito nel 2008, GOW 3 nel 2011 (correggimi se sbaglio) un aggiornamento della Dahboard del 2010 permette di trasferire i dati da una periferica di memorizzazione all'altra, ma non di copiarli Non ne ero a corrente...pero' i salvataggi di Gears 2 li ho copiati un mesetto fa...lo stesso vale per quelli di Fifa 11. Da cosa dipendera' allora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 20 Dicembre 2012 Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 Non ne ero a corrente...pero' i salvataggi di Gears 2 li ho copiati un mesetto fa...lo stesso vale per quelli di Fifa 11. Da cosa dipendera' allora?Devi fare così, quando avvii Gears 3 ti fa selezionare la periferica di memorizzazione, tu invece di scegliere il tuo HDD scegli la chiavetta, poi fai una qualsiasi partita online e appena uscito ti caricheà un salvataggio direttamente sulla periferica :] Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 Devi fare così, quando avvii Gears 3 ti fa selezionare la periferica di memorizzazione, tu invece di scegliere il tuo HDD scegli la chiavetta, poi fai una qualsiasi partita online e appena uscito ti caricheà un salvataggio direttamente sulla periferica :] Bella non c'avevo pensato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.