AdriiiXx Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Salve a tutti! Mi Scuso in anticipo se non mi sono presentato, ma in questo momento dovrei risolvere un problema abbastanza urgente, quindi lo faro' in seguito.. Avrei veramente un bel problema.. ogni volta che tento di accedere al Xbox Live mi dice che devo accettare i nuovi termini di condizioni e uso ecc... E fin qui ci siamo, quando premo per accettare mi dice però che devo accedere con l'account del genitore per confermare la mia decisione. Il problema è che non ricordo più la password dell'email del genitore (è un indirizzo yahoo.it.. se provo ad accedere su yahoo mail riesco ad entrare, ma se metto la medesima password quando devo confermare qualcosa dell'xbox mi dice password errata). Quindi, come posso fare a togliere questo fastidioso problema? Mi hanno consigliato di togliere l'opzione controllo genitori o come si chiama, in tal modo da non dover più aver bisogno della conferma di quell'email, ma se non sono connesso al live non mi fa accedere alle impostazioni account.. Help! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Salve a tutti! Mi Scuso in anticipo se non mi sono presentato, ma in questo momento dovrei risolvere un problema abbastanza urgente, quindi lo faro' in seguito.. Avrei veramente un bel problema.. ogni volta che tento di accedere al Xbox Live mi dice che devo accettare i nuovi termini di condizioni e uso ecc... E fin qui ci siamo, quando premo per accettare mi dice però che devo accedere con l'account del genitore per confermare la mia decisione. Il problema è che non ricordo più la password dell'email del genitore (è un indirizzo yahoo.it.. se provo ad accedere su yahoo mail riesco ad entrare, ma se metto la medesima password quando devo confermare qualcosa dell'xbox mi dice password errata). Quindi, come posso fare a togliere questo fastidioso problema? Mi hanno consigliato di togliere l'opzione controllo genitori o come si chiama, in tal modo da non dover più aver bisogno della conferma di quell'email, ma se non sono connesso al live non mi fa accedere alle impostazioni account.. Help!La password dell'account e quella e-mail sono due cose diverse, prova ad accedere tramite il sito ufficiale, immetti l'indirizzo e-mail, dovrebbe esserci quella opzione password dimenticata o qualcosa di simile Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdriiiXx Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 L'ho fatto, ho cambiato password (mi è arrivata un email ecc ecc, immetto la password, premo su accedi e mi rimanda alla schermata dei termini d'uso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 L'ho fatto, ho cambiato password (mi è arrivata un email ecc ecc, immetto la password, premo su accedi e mi rimanda alla schermata dei termini d'uso..accetta, è una cosa normale Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdriiiXx Inviato 23 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Io accetto, premo avanti, e mi rimanda alla schermata dove devo mettere email e password del genitore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 Io accetto, premo avanti, e mi rimanda alla schermata dove devo mettere email e password del genitore..Inserisci i dati (di nuovo), poi scarica il profilo sulla xbox, da lì ti risulterà più facile Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.