QuiIntelligitMutu Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Ciao a tutti. Volevo farvi una domanda su Skyrim V: c'è una modalità multiplayer o qualcosa del genere?Grazie dell'attenzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 no Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuiIntelligitMutu Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 noOk, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 mi consigliate questo gioco anche non essendo molto pratico con gli rpg ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 mi consigliate questo gioco anche non essendo molto pratico con gli rpg ? Te lo consiglio sì, anche perché per essere un rpg è molto più action, ancora più semplice di oblivion, quindi sì, te lo consiglio pienamente! Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 mi consigliate questo gioco anche non essendo molto pratico con gli rpg ? Occhio però che è un RPG con una grande componente Open World, quindi può risultare molto dispersivo. Ma se ti piace, è finita. Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 Occhio però che è un RPG con una grande componente Open World, quindi può risultare molto dispersivo. Ma se ti piace, è finita. è la "grande componente open world" che mi spaventa. nel senso che mi piace esplorare, ma vorrei dei "limiti", non voglio passare ore ed ore solo ad andare in giro e non mi piace che ci sia troppo da raccogliere, esplorare e troppa interazione con l'ambiente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 (modificato) è la "grande componente open world" che mi spaventa. nel senso che mi piace esplorare, ma vorrei dei "limiti", non voglio passare ore ed ore solo ad andare in giro e non mi piace che ci sia troppo da raccogliere, esplorare e troppa interazione con l'ambiente. Allora non fa per te A parte gli scherzi, in Skyrim ci si trova a far tutto tranne la missione principale, che, alla fine, è principale solo perchè è principale, ci sono moltissime altre trame "secondarie" che posssono benissimo passare per primarie Modificato 28 Dicembre 2012 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 Allora non fa per te A parte gli scherzi, in Skyrim ci si trova a far tutto tranne la missione principale, che, alla fine, è principale solo perchè è principale, ci sono moltissime altre trame "secondarie" che posssono benissimo passare per primarie per le missioni non è un problema. mi chiedevo solo se era troppo complesso nei menu e nelle cose da fare in generale e se i combattimenti sono troppo strategici e ardui e se il gioco richiede molta pazienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 per le missioni non è un problema. mi chiedevo solo se era troppo complesso nei menu e nelle cose da fare in generale e se i combattimenti sono troppo strategici e ardui e se il gioco richiede molta pazienzaNon è un RPG a turni non ti preoccupare, combatterai in prima o terza persona direttamente tu !! Se ti viene troppo difficile potrai impostare il livello di difficoltà più adatto a te. I menu sono semplicissimi,non ti preoccupare, ti consiglio l'acquisto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.