Vai al contenuto

Problema Xbox live aiuto urgente!?

GaiaMac97

Messaggi raccomandati

Allora, mi dev'essere scaduo l'abbonamento Xbox live, nn lo so, so solo che sono offline mi dice di andare on e mi esce un messaggio che dice "l'account è stato sospeso a causa di un problema relativo al metodo di pagamento. addebiteremo il tuo pagamento e riattiveremo la tua iscrizione dopo che avrai effettuato l'aggiornamento , di solito entro poche ore, vai sul sito www.xbox.com/account per avere informazioni sul tuo account" perchè? io ho l'xbox da 3 mesi quindi nn capisco, forse è scaduto l'xbox live? se si l'ho appena comprato ho messo il codice e mi da sempre un errore simile, mi dice che il mio account è stato bloccato ,ma perchè? D: AIUTATEMI

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mi dev'essere scaduo l'abbonamento Xbox live, nn lo so, so solo che sono offline mi dice di andare on e mi esce un messaggio che dice "l'account è stato sospeso a causa di un problema relativo al metodo di pagamento. addebiteremo il tuo pagamento e riattiveremo la tua iscrizione dopo che avrai effettuato l'aggiornamento , di solito entro poche ore, vai sul sito www.xbox.com/account per avere informazioni sul tuo account" perchè? io ho l'xbox da 3 mesi quindi nn capisco, forse è scaduto l'xbox live? se si l'ho appena comprato ho messo il codice e mi da sempre un errore simile, mi dice che il mio account è stato bloccato ,ma perchè? D: AIUTATEMI

ciao, hai comprato un codice di abbonamento prepagato preso in negozio e poi hai digitato il codice..? :huh: comunque mi sa che ti conviene chiamare il numero di assistenza della microsoft e spieghi il tuo problema direttamente ad un operatore perchè mi sa che c è stato qualche problema col codice.. a mio parere è il metodo più veloce..!

comunque hai sbagliato sezione, qui sei su "xbox360 - Giochi" e qui si parla solo di giochi..! questo tipo di domande devi farle su "xbox live" - "discussioni tecniche"... in parole povere, qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?/forum/24-discussioni-tecniche/ :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che ho sbagliato ma vedevo più attivo questo forum di "xbox videogiochi" che l'altro xD cmq i lrpoblema nn è il codice è che lui mi dice che s'è un problema cn il metodo di pagamento boh, che mi hanno blocacato l'account, il codice nn c'entra neinte perchè l'ho preso oggi, invece questa cosa è da tipo 1 settimana che me la da

P.s

Il codice l'ho preso su internet sul sito *spam*, quando lo metti mi dice cheè giusto di fare "redimi" una cosa del genre scusa nn ricordo xD e poi mi da un errore e dice che l'account è bloccato

Modificato da GaiaMac97
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi vedo membro gold sai? come faccio a chiamare l'assistenza?che nuemro? rispondono oggi che è domenica?

P.s mi sembra di avere trovato il numero e mi sembra che oggi sono reperibili fino alle 17, cmq si ho l'xbox da solo 3 mesi, tutto originale e tutto, per questo sono e sembro anche un po impedita, ce l'ho solo da 3 mesi,

Modificato da GaiaMac97
Link al commento
Condividi su altri siti

nel caso tu abbia usato una ricaricabile postepay o similare per crearti l'account per sfruttare il mese gratis o qualche offerta su xboxlive per l'abbonamento, hai il rinnovo automatico (non viene specificato ma funziona cosi)..

da quel che dice il messaggio, ti han scalato il credito di 7 euro per rinnovarti l'abbonamento mensile a xbox live, adesso molto probabilmente sei senza credito e loro non riescono a prelevare soldi.. quindi l'unica soluzione se fosse realmente cosi, ricaricare la carta di credito ricaricabile pagare il dovuto chiamare l'assistenza rimuovere il rinnovo automatico e risolvi tutto!

qualsiasi offerta sfrutti sulla dashboard che riguardi qualche promozione per un mese gratis o a prezzo scontato, c'è il rinnovo automatico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...