GaiaMac97 Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Allora, mi dev'essere scaduo l'abbonamento Xbox live, nn lo so, so solo che sono offline mi dice di andare on e mi esce un messaggio che dice "l'account è stato sospeso a causa di un problema relativo al metodo di pagamento. addebiteremo il tuo pagamento e riattiveremo la tua iscrizione dopo che avrai effettuato l'aggiornamento , di solito entro poche ore, vai sul sito www.xbox.com/account per avere informazioni sul tuo account" perchè? io ho l'xbox da 3 mesi quindi nn capisco, forse è scaduto l'xbox live? se si l'ho appena comprato ho messo il codice e mi da sempre un errore simile, mi dice che il mio account è stato bloccato ,ma perchè? D: AIUTATEMI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 (modificato) Allora, mi dev'essere scaduo l'abbonamento Xbox live, nn lo so, so solo che sono offline mi dice di andare on e mi esce un messaggio che dice "l'account è stato sospeso a causa di un problema relativo al metodo di pagamento. addebiteremo il tuo pagamento e riattiveremo la tua iscrizione dopo che avrai effettuato l'aggiornamento , di solito entro poche ore, vai sul sito www.xbox.com/account per avere informazioni sul tuo account" perchè? io ho l'xbox da 3 mesi quindi nn capisco, forse è scaduto l'xbox live? se si l'ho appena comprato ho messo il codice e mi da sempre un errore simile, mi dice che il mio account è stato bloccato ,ma perchè? D: AIUTATEMIciao, hai comprato un codice di abbonamento prepagato preso in negozio e poi hai digitato il codice..? comunque mi sa che ti conviene chiamare il numero di assistenza della microsoft e spieghi il tuo problema direttamente ad un operatore perchè mi sa che c è stato qualche problema col codice.. a mio parere è il metodo più veloce..! comunque hai sbagliato sezione, qui sei su "xbox360 - Giochi" e qui si parla solo di giochi..! questo tipo di domande devi farle su "xbox live" - "discussioni tecniche"... in parole povere, qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?/forum/24-discussioni-tecniche/ Modificato 30 Dicembre 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GaiaMac97 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 (modificato) Lo so che ho sbagliato ma vedevo più attivo questo forum di "xbox videogiochi" che l'altro xD cmq i lrpoblema nn è il codice è che lui mi dice che s'è un problema cn il metodo di pagamento boh, che mi hanno blocacato l'account, il codice nn c'entra neinte perchè l'ho preso oggi, invece questa cosa è da tipo 1 settimana che me la daP.sIl codice l'ho preso su internet sul sito *spam*, quando lo metti mi dice cheè giusto di fare "redimi" una cosa del genre scusa nn ricordo xD e poi mi da un errore e dice che l'account è bloccato Modificato 30 Dicembre 2012 da GaiaMac97 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Scaduto l'abbonamento Xbox live no io vedo che sei Membro Gold360 e giochi tutto originale si?Prova a chiamare l'assistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GaiaMac97 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 (modificato) Anche io mi vedo membro gold sai? come faccio a chiamare l'assistenza?che nuemro? rispondono oggi che è domenica?P.s mi sembra di avere trovato il numero e mi sembra che oggi sono reperibili fino alle 17, cmq si ho l'xbox da solo 3 mesi, tutto originale e tutto, per questo sono e sembro anche un po impedita, ce l'ho solo da 3 mesi, Modificato 30 Dicembre 2012 da GaiaMac97 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Lunedì - Venerdì: 08.00-21.00Sabato: 08.00-19.00Domenica: 09.00-17.00 Numeri di telefono +39 0269633724oppure 800 787614 Prova con questi recapiti e orari... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Allora, mi dev'essere scaduo l'abbonamento Xbox live, nn lo so, so solo che sono offline mi dice di andare on e mi esce un messaggio che dice "l'account è stato sospeso a causa di un problema relativo al metodo di pagamento. addebiteremo il tuo pagamento e riattiveremo la tua iscrizione dopo che avrai effettuato l'aggiornamento , di solito entro poche ore, vai sul sito www.xbox.com/account per avere informazioni sul tuo account" perchè? io ho l'xbox da 3 mesi quindi nn capisco, forse è scaduto l'xbox live? se si l'ho appena comprato ho messo il codice e mi da sempre un errore simile, mi dice che il mio account è stato bloccato ,ma perchè? D: AIUTATEMI nel caso tu abbia usato una ricaricabile postepay o similare per crearti l'account per sfruttare il mese gratis o qualche offerta su xboxlive per l'abbonamento, hai il rinnovo automatico (non viene specificato ma funziona cosi)..da quel che dice il messaggio, ti han scalato il credito di 7 euro per rinnovarti l'abbonamento mensile a xbox live, adesso molto probabilmente sei senza credito e loro non riescono a prelevare soldi.. quindi l'unica soluzione se fosse realmente cosi, ricaricare la carta di credito ricaricabile pagare il dovuto chiamare l'assistenza rimuovere il rinnovo automatico e risolvi tutto! qualsiasi offerta sfrutti sulla dashboard che riguardi qualche promozione per un mese gratis o a prezzo scontato, c'è il rinnovo automatico! Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Non si posta in una sezione perché "é più frequentata di altre"..... sposto. Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Anche io toglierei il rinnovo automatico L'abbonamento e i microsoft points li prendo qui http://cardscodes.com/index.html risparmi un pòpoi c'è anche questo se vuoi http://www.livecheap360codes.com/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GaiaMac97 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 (modificato) STa il fatto che io postepay l'ho ricaricata, avrebbe dovuto scalare i soldi, cmq, come si toglie il rinnovo automatico? Modificato 30 Dicembre 2012 da GaiaMac97 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 devi chiamare l'assistenza ai numeri sopra.. è una procedura semplice e abbastanza veloce.. parlano italiano! Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 STa il fatto che io postepay l'ho ricaricata, avrebbe dovuto scalare i soldi, cmq, come si toglie il rinnovo automatico? Si puo fare anche dal sito... qua ti spiega http://support.xbox.com/it-IT/zune/billing-and-subscriptions/cancel-xbox-live-gold-subscription Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GaiaMac97 Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Avevo provato ma nn c'è quello che fanno vedere li D; Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.