Vai al contenuto

Multiplayer assasin's creed 3?

RyukIT

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un grande aiuto.

Ieri per la prima volta ho giocato al multiplayer di Assasin's creed 3, all'inizio c'era il tutorial su come giocare eccetera...

Però l'ho guardato molto distrattamente essendo che ero al telefono mentre la voce guida spiegava.. In linea di massima ho capito come funziona, ma mi sfuggono alcuni dettagli del tipo: quando il riquadro della nostra vittima si illumina vuol dire che è nel nostro campo visivo?? Perché io ho provato a girare lo sguardo dalla parte opposta e il riquadro rimaneva sempre illuminato... Cos'è si sposta seguendo il mio sguardo il personaggio avversario :whew: ??

Poi c'è la morte onorevole cioè che attacchi anche se muori per forza...

Poi c'è lo stordimento in quanto però devi essere nascosto per farlo...

Poi la barra di "silenziosità" così la chiamo io...

Potete spiegarmi questi punti?? Grazie a tutti e buona domenica. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che minchia ti riapri un altro topic uguale agli altri ove ti han già risposto?

ma hai 10 anni che non capisci nulla?

Senti, ho sbagliato perché quando l'ho aperto per la prima volta mi ha dato errore.. Quindi l'ho riaperto e mi sono accorto adesso che c'è n'erano due.. Vedi di fare poco lo scontroso porca puttana oh... Uno non può neanche sbagliare che quelli come te subito a rompere... Basta ho sbagliato, boh finita senza questi modi da ****

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...