RyukIT Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un grande aiuto.Ieri per la prima volta ho giocato al multiplayer di Assasin's creed 3, all'inizio c'era il tutorial su come giocare eccetera...Però l'ho guardato molto distrattamente essendo che ero al telefono mentre la voce guida spiegava.. In linea di massima ho capito come funziona, ma mi sfuggono alcuni dettagli del tipo: quando il riquadro della nostra vittima si illumina vuol dire che è nel nostro campo visivo?? Perché io ho provato a girare lo sguardo dalla parte opposta e il riquadro rimaneva sempre illuminato... Cos'è si sposta seguendo il mio sguardo il personaggio avversario ??Poi c'è la morte onorevole cioè che attacchi anche se muori per forza...Poi c'è lo stordimento in quanto però devi essere nascosto per farlo...Poi la barra di "silenziosità" così la chiamo io...Potete spiegarmi questi punti?? Grazie a tutti e buona domenica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 ma che minchia ti riapri un altro topic uguale agli altri ove ti han già risposto? ma hai 10 anni che non capisci nulla? 1 Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 ma che minchia ti riapri un altro topic uguale agli altri ove ti han già risposto? ma hai 10 anni che non capisci nulla?I 2 topic erano uguali e aperti alla stessa ora. Probabilmente si tratta di un doppio invio errato.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyukIT Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 ma che minchia ti riapri un altro topic uguale agli altri ove ti han già risposto? ma hai 10 anni che non capisci nulla?Senti, ho sbagliato perché quando l'ho aperto per la prima volta mi ha dato errore.. Quindi l'ho riaperto e mi sono accorto adesso che c'è n'erano due.. Vedi di fare poco lo scontroso porca puttana oh... Uno non può neanche sbagliare che quelli come te subito a rompere... Basta ho sbagliato, boh finita senza questi modi da **** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.