Vai al contenuto

Live da 4 giorni che hanno problemi! Inaccettabile!


Vinilic

Messaggi raccomandati

Ma dico , uno paga ,salva i giochi sul Cloud, .....e son 4 giorni che c'è un dissevizio del genere?!!!??!!!????

Praticamente non puoi giocare riprendendo da dov'eri arrivato, ma solo dai salvataggi di backup che (eventualemten e a questo punto fortunatamente ) uno si è fatto.

l'altro ieri per un po' addirittura non andava quasi nulla

Oggi sul supporto ancora sto messaggio:

 

"XBOX LIVE Service non è attualmente disponibile.

Gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà con i servizi seguenti:

Accessing saved games and data in cloud storage

Informazioni relative alle seguenti piattaforme LIVE:

Xbox 360 Console

 

Siamo a conoscenza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati e ringraziamo per la pazienza."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto un post di un tizio che ha risolto il problema così

Alright I'm a little upset I sat around thinking that all my saved games were lost until the cloud was back up, but I'll add those details into my book. It turns out all your saved games are mirrored on your Xbox 360 Hard Drive. What you need to do is go to: System, Storage, search devices (or select both devices) and you will see Games & Apps. Then Copy Games and Apps. And that should store your cloud onto your Hard Drive.
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sucusa ma è inutile lamentarsi e definirlo "inaccettabile".

Anche se paghi (o proprio PERCHE' paghi) loro ti avvisano dove e su cosa ci sono disservizi temporanei! Ti avvisano e ci lavorano su!

Probabilmente stanno facendo dei lavori di manutenzione o altro sulle varie funzionalità, è una cosa normalissima che avviene con tutti i servizi, per mantenere tutto funzionante ogni tanto ci vuol manutenzione, loro lo fanno e per qualche tempo ciò su cui lavorano non è disponibile.

Se non lo facessero, non funzionerebbe niente per il verso giusto e pagheresti per niente.

Non è la morte di nessuno se non potete giocare per qualche ora

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox Live - Un mese di abbonamento gratuito per chi ha avuto guai con i salvataggi cloud

 

Attualmente il servizio è tornato a funzionare correttamente e Microsoft, che sta indagando sulle cause, ha deciso di aggiungere un mese di abbonamento gratuito all'account di chi è stato colpito dal problema.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox Live - Un mese di abbonamento gratuito per chi ha avuto guai con i salvataggi cloud

 

Attualmente il servizio è tornato a funzionare correttamente e Microsoft, che sta indagando sulle cause, ha deciso di aggiungere un mese di abbonamento gratuito all'account di chi è stato colpito dal problema.

Ottimo direi!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sucusa ma è inutile lamentarsi e definirlo "inaccettabile".

Anche se paghi (o proprio PERCHE' paghi) loro ti avvisano dove e su cosa ci sono disservizi temporanei! Ti avvisano e ci lavorano su!

Probabilmente stanno facendo dei lavori di manutenzione o altro sulle varie funzionalità, è una cosa normalissima che avviene con tutti i servizi, per mantenere tutto funzionante ogni tanto ci vuol manutenzione, loro lo fanno e per qualche tempo ciò su cui lavorano non è disponibile.

Se non lo facessero, non funzionerebbe niente per il verso giusto e pagheresti per niente.

Non è la morte di nessuno se non potete giocare per qualche ora

 

 

concordo su tutto...pero'....la mia lamentela era appunto sul fatto che il disservizio è durato qualche giorno, e non qualche ora!!

E poi proprio nel periodo natalizio, dove magari uno che come me lavora , ha qualche ora libera in piu' per giocare che di solito non ha. :-(

Cmq come detto servizio poi ripristinato e leggo ora anche del live 1 mese gratis , vediamo se me l'hanno dato.

 

Ciaoo

 

Xbox Live - Un mese di abbonamento gratuito per chi ha avuto guai con i salvataggi cloud

 

Attualmente il servizio è tornato a funzionare correttamente e Microsoft, che sta indagando sulle cause, ha deciso di aggiungere un mese di abbonamento gratuito all'account di chi è stato colpito dal problema.

 

 

ho controlato ora ma non vedo traccia del mese gratuito ( il mio gold scadeva e scade tutt'ora il 5 maggio )

Dove l'hai letta la notizia?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo su tutto...pero'....la mia lamentela era appunto sul fatto che il disservizio è durato qualche giorno, e non qualche ora!!

E poi proprio nel periodo natalizio, dove magari uno che come me lavora , ha qualche ora libera in piu' per giocare che di solito non ha. :-(

Cmq come detto servizio poi ripristinato e leggo ora anche del live 1 mese gratis , vediamo se me l'hanno dato.

 

Ciaoo

 

 

 

 

ho controlato ora ma non vedo traccia del mese gratuito ( il mio gold scadeva e scade tutt'ora il 5 maggio )

Dove l'hai letta la notizia?

grazie

 

 

 

Qui sul blog del http://majornelson.com/

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...