Vinilic Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Ma dico , uno paga ,salva i giochi sul Cloud, .....e son 4 giorni che c'è un dissevizio del genere?!!!??!!!????Praticamente non puoi giocare riprendendo da dov'eri arrivato, ma solo dai salvataggi di backup che (eventualemten e a questo punto fortunatamente ) uno si è fatto.l'altro ieri per un po' addirittura non andava quasi nullaOggi sul supporto ancora sto messaggio: "XBOX LIVE Service non è attualmente disponibile.Gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà con i servizi seguenti:Accessing saved games and data in cloud storageInformazioni relative alle seguenti piattaforme LIVE:Xbox 360 Console Siamo a conoscenza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati e ringraziamo per la pazienza." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Ti quoto un post di un tizio che ha risolto il problema cosìAlright I'm a little upset I sat around thinking that all my saved games were lost until the cloud was back up, but I'll add those details into my book. It turns out all your saved games are mirrored on your Xbox 360 Hard Drive. What you need to do is go to: System, Storage, search devices (or select both devices) and you will see Games & Apps. Then Copy Games and Apps. And that should store your cloud onto your Hard Drive. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinilic Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Ti quoto un post di un tizio che ha risolto il problema così ti ringrazio della segnalazione che leggo ora.Avevo fatto la stessa identica cosa nel pomeriggio (ho provato solo con un paio di giochi) ed ha funzionato.Cmq la cosa non mi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 Sucusa ma è inutile lamentarsi e definirlo "inaccettabile".Anche se paghi (o proprio PERCHE' paghi) loro ti avvisano dove e su cosa ci sono disservizi temporanei! Ti avvisano e ci lavorano su!Probabilmente stanno facendo dei lavori di manutenzione o altro sulle varie funzionalità, è una cosa normalissima che avviene con tutti i servizi, per mantenere tutto funzionante ogni tanto ci vuol manutenzione, loro lo fanno e per qualche tempo ciò su cui lavorano non è disponibile. Se non lo facessero, non funzionerebbe niente per il verso giusto e pagheresti per niente.Non è la morte di nessuno se non potete giocare per qualche ora Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 Xbox Live - Un mese di abbonamento gratuito per chi ha avuto guai con i salvataggi cloud Attualmente il servizio è tornato a funzionare correttamente e Microsoft, che sta indagando sulle cause, ha deciso di aggiungere un mese di abbonamento gratuito all'account di chi è stato colpito dal problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 Xbox Live - Un mese di abbonamento gratuito per chi ha avuto guai con i salvataggi cloud Attualmente il servizio è tornato a funzionare correttamente e Microsoft, che sta indagando sulle cause, ha deciso di aggiungere un mese di abbonamento gratuito all'account di chi è stato colpito dal problema.Ottimo direi! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinilic Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 Sucusa ma è inutile lamentarsi e definirlo "inaccettabile".Anche se paghi (o proprio PERCHE' paghi) loro ti avvisano dove e su cosa ci sono disservizi temporanei! Ti avvisano e ci lavorano su!Probabilmente stanno facendo dei lavori di manutenzione o altro sulle varie funzionalità, è una cosa normalissima che avviene con tutti i servizi, per mantenere tutto funzionante ogni tanto ci vuol manutenzione, loro lo fanno e per qualche tempo ciò su cui lavorano non è disponibile. Se non lo facessero, non funzionerebbe niente per il verso giusto e pagheresti per niente.Non è la morte di nessuno se non potete giocare per qualche ora concordo su tutto...pero'....la mia lamentela era appunto sul fatto che il disservizio è durato qualche giorno, e non qualche ora!!E poi proprio nel periodo natalizio, dove magari uno che come me lavora , ha qualche ora libera in piu' per giocare che di solito non ha. :-(Cmq come detto servizio poi ripristinato e leggo ora anche del live 1 mese gratis , vediamo se me l'hanno dato. Ciaoo Xbox Live - Un mese di abbonamento gratuito per chi ha avuto guai con i salvataggi cloud Attualmente il servizio è tornato a funzionare correttamente e Microsoft, che sta indagando sulle cause, ha deciso di aggiungere un mese di abbonamento gratuito all'account di chi è stato colpito dal problema. ho controlato ora ma non vedo traccia del mese gratuito ( il mio gold scadeva e scade tutt'ora il 5 maggio )Dove l'hai letta la notizia?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 concordo su tutto...pero'....la mia lamentela era appunto sul fatto che il disservizio è durato qualche giorno, e non qualche ora!!E poi proprio nel periodo natalizio, dove magari uno che come me lavora , ha qualche ora libera in piu' per giocare che di solito non ha. :-(Cmq come detto servizio poi ripristinato e leggo ora anche del live 1 mese gratis , vediamo se me l'hanno dato. Ciaoo ho controlato ora ma non vedo traccia del mese gratuito ( il mio gold scadeva e scade tutt'ora il 5 maggio )Dove l'hai letta la notizia?grazie Qui sul blog del http://majornelson.com/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinilic Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Qui sul blog del http://majornelson.com/ grazie gentilissimo.!!! Mi pare di capire (l'inglese lo so un po' alla spartana... ) che accrediteranno il mese gratis automaticamente a tutti quelli che hanno avuto problemi......staremo a vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.