Vai al contenuto

Incombatibilità tra 2 utenti xbox live...


suddendream86

Messaggi raccomandati

Ciao raga vorrei chiedervi un consiglio, qualche volta vorrei giocare con un amico a call of duty 2 , ma non riesco ad entrare nelle stanze dove c'è lui anche se mi invita, settimana scorsa abbiam provato chissa quante volte ma niente. Ma perchè?? Il problema non è call of duty 2, perchè anche con dead or alive 4 facevamo cosi' e poi possiamo mandarci i messaggi, ma non chattare privatmente. Credo che sia un'incompatibilità tra utenti. Visto che non sono molto esperto mi potreste aiutere perfavore. Mi vien rabbia, perchè è l'unico utente su tutti i 100 amici che ho in lista dove mi succede questa cosa. E' stranissimo, con nessuno ho mai avuto problemi.

Help me please

Grazie ancora.

Ciao!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L' incompatibilità dovrebbe essere dovuta al nat stretto o moderato che ha uno di voi 2 (per verificarlo vai sulla dashboard --> blade sistema --> impostazioni i rete --> verifica connessione a Xbox Live), se è così chi ha il problema deve risolverlo (solitamente è un problema di porte nonaperte) altrimenti continuerà ad avere problemi e li avrà pure con altri utenti.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Marco ce l'ho moderato il NAT facendo la verifica della connessione nella dashboard, però per ora a parte con questo amico, non ho mai avuto problemi con nessun altro.

Comunque secondo te con lui potrebbe essere quello il problema??? Se si, come potrei aprire definitivamente il NAT completamente??

Grazie 1000.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dovrebbe essere dovuto a quello, per risolverlo (o almeno provarci) bisogna vedere che tipo di collegamento hai fatto per andare sul Live con l' Xbox.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi delle numerosi risposte. ALlora la mia adsl è libero flat 1,2 mega e ho il modem router trust MD4100.

Mai nessun problema a parte questa icompatibilità solo con questo amico, con tutti gli altri 99 in lista no.

Comunque se dite che è quasi sicuramente il NAT moderato, come faccioad aprire le porte sul router per averlo definitivamente aperto?? Cioè che porte devo aprire?? Se devo aprire qualcosa, altrimenti ditemi voi.

 

Grazie ancora per l'aiuto!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Alex solo con questo mio amico capita con gli altri nessuno, quindi mi sembra strano che sia il provider. Non può essere il NAT moderato? magari con lui ci vorrebbe aperto?? Voi l'avete tutti aperto o moderato?? Se l'avete aperto mi potreste aiutare, se serve realmente, ad aprirlo.

Grazie

 

AH, il mio amico ha tiscali 6 mega

Link al commento
Condividi su altri siti

Sudden il problema è sicuramente legato al nat (se non è aperto puoi avere problemi con alcuni utenti), per provare ad aiutarti ad aprirlo devi indicare la configurazione della tua connessione anche perchè solitamente si ottiene il nat aperto senza cambiare nulla.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

AH ok grazie M4rco, per configurazione intendi i dati che mi da dopo che faccio la verifica della connessione, cioè quelli impostati che si vedono dalla dash?? Perchè io non ho impostato nulla, ha fatto tutto il router da solo quando l'ho collegato.

Sicuramente ho nat moderato proprio per quello, se mi dici cosa fare, ti sono veramente grato. Anche gli altri se hanno consigli, aiutatemi please.

Grazie

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...