Vai al contenuto

Incombatibilità tra 2 utenti xbox live...


suddendream86

Messaggi raccomandati

Ciao raga vorrei chiedervi un consiglio, qualche volta vorrei giocare con un amico a call of duty 2 , ma non riesco ad entrare nelle stanze dove c'è lui anche se mi invita, settimana scorsa abbiam provato chissa quante volte ma niente. Ma perchè?? Il problema non è call of duty 2, perchè anche con dead or alive 4 facevamo cosi' e poi possiamo mandarci i messaggi, ma non chattare privatmente. Credo che sia un'incompatibilità tra utenti. Visto che non sono molto esperto mi potreste aiutere perfavore. Mi vien rabbia, perchè è l'unico utente su tutti i 100 amici che ho in lista dove mi succede questa cosa. E' stranissimo, con nessuno ho mai avuto problemi.

Help me please

Grazie ancora.

Ciao!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L' incompatibilità dovrebbe essere dovuta al nat stretto o moderato che ha uno di voi 2 (per verificarlo vai sulla dashboard --> blade sistema --> impostazioni i rete --> verifica connessione a Xbox Live), se è così chi ha il problema deve risolverlo (solitamente è un problema di porte nonaperte) altrimenti continuerà ad avere problemi e li avrà pure con altri utenti.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Marco ce l'ho moderato il NAT facendo la verifica della connessione nella dashboard, però per ora a parte con questo amico, non ho mai avuto problemi con nessun altro.

Comunque secondo te con lui potrebbe essere quello il problema??? Se si, come potrei aprire definitivamente il NAT completamente??

Grazie 1000.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti