damaspam Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 ciao, ho appena comprato la mia prima xbox sono ancora inesperto e ho qualche dubbio sul mio kinect:- quando sale, il motorino fa un rumore omogeneo, mentre quando scende fa un rumoraccio, è normale? - la parte superiore ha un po' di gioco (lungo l'asse di movimento del motorino) rispetto alla base, è normale? approfitto per una domanda sulla console: il tasto per l'apertura del dvd si deve illuminare? non capisco se è trasparente o cromato. grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 ciao, ho appena comprato la mia prima xbox sono ancora inesperto e ho qualche dubbio sul mio kinect:- quando sale, il motorino fa un rumore omogeneo, mentre quando scende fa un rumoraccio, è normale? - la parte superiore ha un po' di gioco (lungo l'asse di movimento del motorino) rispetto alla base, è normale? approfitto per una domanda sulla console: il tasto per l'apertura del dvd si deve illuminare? non capisco se è trasparente o cromato. grazie mille!per quanto riguarda il kinect: a che altezza lo tieni?sulla console: normalmente lampeggia di verde quando lo apri Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damaspam Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) per quanto riguarda il kinect: a che altezza lo tieni?sulla console: normalmente lampeggia di verde quando lo apri lo tengo a circa 80cm da terra. cosa dici sulle le mie domande? all'apertura del dvd il led verde lampeggia, ma io intendevo il tasto dell'apertura: si dovrebbe illuminare o no? Modificato 8 Gennaio 2013 da damaspam Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...