Xbox360Mod Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 grafica ps2, ma come simulatore va più che bene, solo che devi essere amante del genere, io dopo 10 minuti mi ero già annoiato Qualcuno l ha preso al day 1? Se sì, come vi sembra il gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazzy84 Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 grafica ps2, ma come simulatore va più che bene, solo che devi essere amante del genere, io dopo 10 minuti mi ero già annoiato Credevo sarebbe stata la volta buona per avere una simulazione decente sulla 360.. Aspetterò di trovarlo a prezzo stracciato!Grazie 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 sicuramente lo troverai ad un prezzo stracciato, fidati Credevo sarebbe stata la volta buona per avere una simulazione decente sulla 360.. Aspetterò di trovarlo a prezzo stracciato!Grazie 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Beh dipende dalle passioni, mio fratello che ha 25 anni, ci è cresciuto in mezzo a questi macchinari, e ne ha sempre avuto passione, quindi il gioco nonostante non sfrutti molto bene le capacità delle console e dei pc di ora gli è piaciuto molto, e devo dire anche a me.... Per ora ho la versione pc, ma quando scenderà a 9 €, ne prenderò due per giocare in LAN... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 infatti lo detto prima, come simulatore è notevole, devi essere amante del genere, unico neo non da poco la grafica più tante altre cose, fa pena sotto alcuni punti di vista, ho provato ad investire le persone col trattore purtroppo ti passano attraverso, stesso discorso con le auto rimbalzi, ovviamente non va valutato sotto questo punto di vista essenso un simulatore di tutt'altro però che cavolo i danni ed altre cose potevano anche farli meglio, siamo a livelli di 30 anni fa Beh dipende dalle passioni, mio fratello che ha 25 anni, ci è cresciuto in mezzo a questi macchinari, e ne ha sempre avuto passione, quindi il gioco nonostante non sfrutti molto bene le capacità delle console e dei pc di ora gli è piaciuto molto, e devo dire anche a me.... Per ora ho la versione pc, ma quando scenderà a 9 €, ne prenderò due per giocare in LAN... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.