bongibongibobobo Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Salve ragazzi, come da titolo sono un novizio nel mondo console xbox360, vorrei cominciare a giocare ad Halo...secondo voi devo cominciare dal primo gioco o comprare direttamente l'ultimo?Mi dite quanti Halo sono usciti e quali?Ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Halo: Combat Evolved Anniversary (remake del primo Halo)Halo2Halo3Halo4e gli spin off:Halo WarsHalo ReachHalo 3 ODTSse prendi l'ultimo, ti conviene leggere le trame dei precedenti su internet, poi dovrai essere tu a scegliere Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bongibongibobobo Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Halo: Combat Evolved Anniversary (remake del primo Halo)Halo2Halo3Halo4e gli spin off:Halo WarsHalo ReachHalo 3 ODTSse prendi l'ultimo, ti conviene leggere le trame dei precedenti su internet, poi dovrai essere tu a scegliereMi sa che comincio proprio dalle origini, cosi risparmio pure in termini economici! Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bongibongibobobo Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Ma che differenza c'è fra Halo Combat Evolved prima stampa e la versione anniversary? si può giocare entrambi su xbox360? quale mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 (modificato) Ma che differenza c'è fra Halo Combat Evolved prima stampa e la versione anniversary? si può giocare entrambi su xbox360? quale mi consigliate?il primo è uscito nel 2001 per xbox...il secondo è stato rifatto con grafica piu' attuale nel 2011 per xbox360... nella versione anniversary puoi comunque switchare premendo select anche alla vecchia grafica della versione originale quindi se devi prendere halo Combat evolved prendi la versione anniversary La versione anniversary ha anche qualche mappa multiplayer di halo reach e una firefight cosi magari puoi provali... Modificato 10 Gennaio 2013 da II DR4CO II Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 (modificato) Ma che differenza c'è fra Halo Combat Evolved prima stampa e la versione anniversary? si può giocare entrambi su xbox360? quale mi consigliate?Sicuramente la versione Anniversary. E' identico all'originale in tutto tranne la grafica che è rifatta da zero!! Comunque l'importante se vuoi giocare al 4 è farti la trilogia quindi vai con Anniversary- Halo 2 e poi Halo 3. Se ti dovessi appassionare alla grande che poi non ti basta mai, vai pure con Halo: ODST e Halo: Reach. Sono Spin off di grande qualità, ma non indispensabili per la storia di Master Chief (è il protagonista e negli Spin off lui non c'è neanche...) Modificato 13 Gennaio 2013 da clock85 Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.