bongibongibobobo Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Salve ragazzi, come da titolo sono un novizio nel mondo console xbox360, vorrei cominciare a giocare ad Halo...secondo voi devo cominciare dal primo gioco o comprare direttamente l'ultimo?Mi dite quanti Halo sono usciti e quali?Ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Halo: Combat Evolved Anniversary (remake del primo Halo)Halo2Halo3Halo4e gli spin off:Halo WarsHalo ReachHalo 3 ODTSse prendi l'ultimo, ti conviene leggere le trame dei precedenti su internet, poi dovrai essere tu a scegliere Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bongibongibobobo Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Halo: Combat Evolved Anniversary (remake del primo Halo)Halo2Halo3Halo4e gli spin off:Halo WarsHalo ReachHalo 3 ODTSse prendi l'ultimo, ti conviene leggere le trame dei precedenti su internet, poi dovrai essere tu a scegliereMi sa che comincio proprio dalle origini, cosi risparmio pure in termini economici! Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bongibongibobobo Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Ma che differenza c'è fra Halo Combat Evolved prima stampa e la versione anniversary? si può giocare entrambi su xbox360? quale mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...