Nikius89 Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 belle partite oggi ragazzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 belle partite oggi ragazzi! grazie a te,starfax e ruger1982! alla prossima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Bello, molto bello oggi, quando si è una squadra è più facile, ora capisco come fanno a vincere... Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Bello, molto bello oggi, quando si è una squadra è più facile, ora capisco come fanno a vincere... Coordinarsi fa la differenza. Dopo abbiamo anche giocato a "re della collina" non è male come modalità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL SIMPA 07 Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 (modificato) Ciao a tutti sono nuovo su mondo xbox!! Aggiungetemi pure, amo gears 3 e cerco gente soprattutto per giocare nelle ore serali quasi tutte le sere tranne venerdì e sabato. Sono IL SIMPA 07 p.s Sono da poco sul live quindi il livello non è altissimo,spero non sia un problema raga,stò rapidamentente migliorando:) Modificato 13 Gennaio 2013 da IL SIMPA 07 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Se volete aggiungermi la gamertag è Alex Legend777, gioco sopratutto la sera se mi mandate le richiesta amico scrivete che siete di MX che almeno sò che siete voi e libero spazio nella lista amici Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Inseriti tutti aggingiamoci a vicenda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gjoci Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Direi che è il momento di decidere il giorno e quindi anche l'ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Direi che è il momento di decidere il giorno e quindi anche l'ora. ma anche no... per quello che mi riguarda non voglio impegni di orari e giorni di sorta...cioè se quel giorno non mi va di giocare a GOW...non ho voglia di sentirmi obbligato... io direi di fare tutto con molta "leggerezza" se ci si trova (e si ha voglia) si gioca...altrimenti amen... P.S. stasera dovrei esserci...per giocare... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 belle partite raga mi son divertito,se siamo più di 5 possiamo fare delle private tra noi come abbiamo fatto oggi e comunque non ce bisogno di prendere accordi,oggi ci siamo beccati sul live,un invito al party e via a giocate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark96 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Se c'è ancora posto io ci sono lv 75 (se non erro) verde Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Mandate un po' di richieste di amicizia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 belle partite raga mi son divertito,se siamo più di 5 possiamo fare delle private tra noi come abbiamo fatto oggi e comunque non ce bisogno di prendere accordi,oggi ci siamo beccati sul live,un invito al party e via a giocate Bella poly e anche agli altri mi sono divertito!!! Spero di farne molte altre....concordo sul fatto che ci si becca on e si organizza al volo Se c'è ancora posto io ci sono lv 75 (se non erro) verdeCerto che c'e' posto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gjoci Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Non era il senso di questo topic? L'organizzare una privata? Per questo abbiamo anche dato l'orario in cui più o meno siamo disponibili, così da trovare un "punto d'incontro". Se poi voi l'avete intesa come aggiungerci nella lista amici e basta è un altro discorso. Farò anche la parte dell'antipatico ma io ho commentato in questo topic con l'unico scopo di farci una privata o anche più e quindi divertirci. Va beh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 (modificato) Non era il senso di questo topic? L'organizzare una privata? Per questo abbiamo anche dato l'orario in cui più o meno siamo disponibili, così da trovare un "punto d'incontro". Se poi voi l'avete intesa come aggiungerci nella lista amici e basta è un altro discorso. Farò anche la parte dell'antipatico ma io ho commentato in questo topic con l'unico scopo di farci una privata o anche più e quindi divertirci. Va beh... Beh il senso era quello ma visto che non è facile beccare tutti disponibili nel frattempo facciamo qualche partitella, dopo qualche 5vs5 la possiamo anche organizzare. Parlando in Party è piu facile organizzarsi ad esempio ieri sera io xpolyx, il simpa e alex legend abbiamo fatto 2vs2. Se ci ritroviamo in 10 online disponibili si opta per giocare tra di noi, se siamo meno si gioca assieme contro altri avversari. Modificato 15 Gennaio 2013 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Beh il senso era quello ma visto che non è facile beccare tutti disponibili nel frattempo facciamo qualche partitella, dopo qualche 5vs5 la possiamo anche organizzare. Parlando in Party è piu facile organizzarsi ad esempio ieri sera io xpolyx, il simpa e alex legend abbiamo fatto 2vs2. Se ci ritroviamo in 10 online disponibili si opta per giocare tra di noi, se siamo meno si gioca assieme contro altri avversari.io nemmeno lo avevo capito che inizialmente il topic è stato creato per giocare tra di noi contro ,per me va bene la qualunque,se siamo più di 5 è logico che si facciano delle private p.s. mi chiamo poly e non xpolyx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr0sT1087 Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Ehi ragazzi aggiungetemi c sn anke io!!!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fr0sT1087.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 io nemmeno lo avevo capito che inizialmente il topic è stato creato per giocare tra di noi contro ,per me va bene la qualunque,se siamo più di 5 è logico che si facciano delle private p.s. mi chiamo poly e non xpolyx Scusa polly !! Ehi ragazzi aggiungetemi c sn anke io!!!!! Io ti ho aggiunto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Scusa polly !! vai a farti fot***e dexpresso ........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 vai a farti fot***e dexpresso ........ 1vs1 dai !! cmq oggi pomeriggio verso le 17:00 io sono disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starfax Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Io se non sono morto mi collego dopo cena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx_GALA_xX Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Io mi sono scassato più di tutti a pulire il cd perchè non andava Comunque problema risolto sono riuscito a pulirlo per bene!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 (modificato) Io mi sono scassato più di tutti a pulire il cd perchè non andava Comunque problema risolto sono riuscito a pulirlo per bene!! Almeno hai risolto dai alla prossima! io stasera non penso di giocare Modificato 15 Gennaio 2013 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Non era il senso di questo topic? L'organizzare una privata? Per questo abbiamo anche dato l'orario in cui più o meno siamo disponibili, così da trovare un "punto d'incontro". Se poi voi l'avete intesa come aggiungerci nella lista amici e basta è un altro discorso. Farò anche la parte dell'antipatico ma io ho commentato in questo topic con l'unico scopo di farci una privata o anche più e quindi divertirci. Va beh...è arrivato il dittatore!! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 è arrivato il dittatore!! hey raga per delle partite basta aggiungermicicciocl Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.