Doxpress Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 hey raga per delle partite basta aggiungermicicciocl Livello e disponibilità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Livello e disponibilità?ho perso un po la mano non ci gioco davvero da tanto tempo e mi paicerebbe riprenderlo sono a liv 25 per la disponibiltà comincio nel primo pomeriggio verso le 15 16 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 ho perso un po la mano non ci gioco davvero da tanto tempo e mi paicerebbe riprenderlo sono a liv 25 per la disponibiltà comincio nel primo pomeriggio verso le 15 16 Aggiunto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 quindi avete già iniziato a giocare... :whip: se mi vedete on-line chiamatemi che partecipo volentieri... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 quindi avete già iniziato a giocare... :whip: se mi vedete on-line chiamatemi che partecipo volentieri... :ok: L'altro giorno non potevi la prossima volta ti invito sicuramente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 L'altro giorno non potevi la prossima volta ti invito sicuramente! e va bè caxxo era domenica mattina...ore 11:50... :bang: il mio stomaco si lamentava di brutto...e a casa mia (nel mio corpo) comanda lui... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 e va bè caxxo era domenica mattina...ore 11:50... :bang: il mio stomaco si lamentava di brutto...e a casa mia (nel mio corpo) comanda lui... :mrgreen: Di certo non era ora di pranzo! poi che centra se era domenica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Di certo non era ora di pranzo! poi che centra se era domenica? no se non erano le 11:50 saranno state le 11:30... :mrgreen: poi di domenica mi piace avere una vita sociale e cercare di restare a giocare il meno possibile...meglio mi dedico a vedere una partita di calcio o simile...tanto ho tutte le restanti sere della settimana per giocare... B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx_GALA_xX Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Raga ideona organizziamo un torneo almeno in 8 (1v1 o 2v2 ) si potrebbe fare 3 round da 10 life a eliminazione che ne pensate ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 no se non erano le 11:50 saranno state le 11:30... :mrgreen: poi di domenica mi piace avere una vita sociale e cercare di restare a giocare il meno possibile...meglio mi dedico a vedere una partita di calcio o simile...tanto ho tutte le restanti sere della settimana per giocare... B)Domenica sacra ok Raga ideona organizziamo un torneo almeno in 8 (1v1 o 2v2 ) si potrebbe fare 3 round da 10 life a eliminazione che ne pensate ?? Per me va bene, sentiamo gli altri che dicono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 (modificato) Raga ideona organizziamo un torneo almeno in 8 (1v1 o 2v2 ) si potrebbe fare 3 round da 10 life a eliminazione che ne pensate ?? per me va bene,possiamo fare su esecuzione che è più seria ma anche TDM può andare facciamo 2v2 cosi siamo di più che giochiamo insieme contemporaneamente e poi e più divertente Modificato 18 Gennaio 2013 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx_GALA_xX Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 esatto poi approfondiandiamo i dettagli in cuffie cosi organizziamo meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Io ci sto per un torneo amichevole 2vs2!!! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 esatto poi approfondiandiamo i dettagli in cuffie cosi organizziamo meglio Comincia a spolverare per bene il DVD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx_GALA_xX Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Comincia a spolverare per bene il DVD ahahahah fra un pò esce il genio della lampada talmente lo sto strofinando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 ma gli accoppiamenti come li facciamo? comunque si fa su esecuzione o TDM? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 ma gli accoppiamenti come li facciamo? comunque si fa su esecuzione o TDM?per me è meglio esecuzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 ma gli accoppiamenti come li facciamo? comunque si fa su esecuzione o TDM? Anche esecuzione mmm...facciamo una cosa equilibrata in base al livello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx_GALA_xX Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Domani mattina in quanti sono disponibili che magari iniziamo ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Domani mattina in quanti sono disponibili che magari iniziamo ??se riuscite io farei volentieri da mezzogiorno alle 13 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 19 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 se riuscite io farei volentieri da mezzogiorno alle 13 Per me va bene a quell'ora altri disponibili? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx_GALA_xX Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 ok magari partiamo dall'1.30 per eventuali ritardatari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Dox...stavo pensando una cosa...riguardo al fatto che ieri non mi faceva entrare nel tuo gruppo e a te nel mio... quando sono andato a vedere il tuo profilo me lo faceva vedere argento (come se non avessi il gold)...ti è successo altre volte un cosa simile???...il gold ce l'hai...si??? cioè potrebbe essere un problema di account...o di profilo non so... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 20 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Dox...stavo pensando una cosa...riguardo al fatto che ieri non mi faceva entrare nel tuo gruppo e a te nel mio... quando sono andato a vedere il tuo profilo me lo faceva vedere argento (come se non avessi il gold)...ti è successo altre volte un cosa simile???...il gold ce l'hai...si??? cioè potrebbe essere un problema di account...o di profilo non so... :rolleyes: Perchè sto usando codici da 48h ma non ho avuto mai problemi...forse era la connessione che tentennava ieri. Oggi se qualcuno gioca verifico dinuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 Io oggi pomeriggio ci sono forse sul tardi, però esecuzione va bene anche a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.