Fr0sT1087 Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 Dai dox ke questo fine settimana puoi giocare visto ke sbloccano il gold a tt!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fr0sT1087.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 6 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2013 Dai dox ke questo fine settimana puoi giocare visto ke sbloccano il gold a tt!!! Yep! sicuramente ci becchiamo speriamo di creare un bel gruppetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Son tornato su Gears anch'io, dopo un anno circa...non ho azzardato nemmeno mettere piede in multiplayer perché prima ho bisogno di riprendere un po' la mano, anzi le dita Comunque aggiungetemi pure se volete (livello 26 senza colore) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 9 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2013 Son tornato su Gears anch'io, dopo un anno circa...non ho azzardato nemmeno mettere piede in multiplayer perché prima ho bisogno di riprendere un po' la mano, anzi le dita Comunque aggiungetemi pure se volete (livello 26 senza colore) Aggiunto di solito quando sei disponibile? che l'aggiungo nella lista... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 Aggiunto di solito quando sei disponibile? che l'aggiungo nella lista...Online di solito la sera dopo cena fino alle 22/22.30.Se gioco ad Halo o Mass Effect inviatemi pure l'invito: a meno che non stia facendo qualcosa di lungo o non sia appena entrato in una partita, arrivo subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 6 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Raga, state più giocando a Gears? si sono creati gruppetti oppure no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Raga, state più giocando a Gears? si sono creati gruppetti oppure no?Io ogni tanto faccio qualche partita, ma sono sempre da solo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Raga, state più giocando a Gears? si sono creati gruppetti oppure no?anche io solitamente sono per i cavoli miei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 6 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Io ogni tanto faccio qualche partita, ma sono sempre da solo... Ma hai aggiunto qualcuno della lista? ti ho mandato la richiesta... anche io solitamente sono per i cavoli miei Lupo solitario, domani se giochi ci facciamo una partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Lupo solitario, domani se giochi ci facciamo una partitaahahah! ok, se riesco volentieri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Solo 2. E' che me n'ero dimenticato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 6 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 6 Aprile 2013 ahahah! ok, se riesco volentieri! Sono un po arrugginito devo riprendere la mira Solo 2. E' che me n'ero dimenticato Male male ci faremo qualche partita dai, di gente che gioca c'è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Male male ci faremo qualche partita dai, di gente che gioca c'èNo problemo. Sono un pippone a Gears, per cui sono pronto a farmi sbudellare e spompazzare per tutte le mappe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 (modificato) livello 78 verde mi sembra, gioco la sera dopo le 23 fino all'1 di solito, aggiungetemi e ci facciamo qualche partita Modificato 12 Giugno 2013 da Nc An2Dre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 13 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2013 livello 78 verde mi sembra, gioco la sera dopo le 23 fino all'1 di solito, aggiungetemi e ci facciamo qualche partita Aggiunto alla lista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 17 Giugno 2013 Condividi Inviato 17 Giugno 2013 livello 78 verde mi sembra, gioco la sera dopo le 23 fino all'1 di solito, aggiungetemi e ci facciamo qualche partita In che modalità? Non ti becco quasi mai.. eppure gioco ogni giorno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 21 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Io dopo un mesetto di pausa l ho ripreso a giocare, tra gli amici ho un po di gente che gioca spesso Invitiamoci a vicenda che ci si diverte in gruppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Io dopo un mesetto di pausa l ho ripreso a giocare, tra gli amici ho un po di gente che gioca spesso Invitiamoci a vicenda che ci si diverte in gruppo Potremmo organizzare delle private decenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starfax Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Ciao, mi era scaduto il Live e siccome volevo capire come sarebbe stato gestito il passaggio a Xbox One non l'ho ancora rinnovato. Stavo pensando di farlo ora, ma ho un po' di dubbi perché online gioco solo a FPS e a Gears. Judgment non mi convince troppo. Inoltre ho letto che non ci sono molti giocatori online (se non sbaglio lo diceva CeeJay sul forum di Epic e parlava di 20 persone, possibile siano così poche?). Il 3 com'è messo? A parte le partite che giocate fra voi, se ne trovano senza bot? Si lagga? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 23 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Ciao, mi era scaduto il Live e siccome volevo capire come sarebbe stato gestito il passaggio a Xbox One non l'ho ancora rinnovato. Stavo pensando di farlo ora, ma ho un po' di dubbi perché online gioco solo a FPS e a Gears. Judgment non mi convince troppo. Inoltre ho letto che non ci sono molti giocatori online (se non sbaglio lo diceva CeeJay sul forum di Epic e parlava di 20 persone, possibile siano così poche?). Il 3 com'è messo? A parte le partite che giocate fra voi, se ne trovano senza bot? Si lagga? Ciao star sulla dashboard stanno mettendo sconti sugli abbonamenti: 1 mese = 1 euro3 mesi = 11 euro Io trovo sempre gente su gears 3, è intramontabile come gioco anche perché molti hanno tralasciato judgment e giocano al 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Ciao, mi era scaduto il Live e siccome volevo capire come sarebbe stato gestito il passaggio a Xbox One non l'ho ancora rinnovato. Stavo pensando di farlo ora, ma ho un po' di dubbi perché online gioco solo a FPS e a Gears. Judgment non mi convince troppo. Inoltre ho letto che non ci sono molti giocatori online (se non sbaglio lo diceva CeeJay sul forum di Epic e parlava di 20 persone, possibile siano così poche?). Il 3 com'è messo? A parte le partite che giocate fra voi, se ne trovano senza bot? Si lagga?Insieme al Live dovresti comprarti gli ultimi pacchetti per trovare partite senza lag. Però se non giochi con i pacchetti trovi partite SEMRPE piene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starfax Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Ciao star sulla dashboard stanno mettendo sconti sugli abbonamenti: 1 mese = 1 euro3 mesi = 11 euro Io trovo sempre gente su gears 3, è intramontabile come gioco anche perché molti hanno tralasciato judgment e giocano al 3.Ciao Doxpress! A quel prezzo direi che posso farmi un mese di prova e vedere da me si paga con postepay? Insieme al Live dovresti comprarti gli ultimi pacchetti per trovare partite senza lag. Però se non giochi con i pacchetti trovi partite SEMRPE piene.I DLC di GOW3 li ho tutti. Quelli di J non ci penso nemmeno a comprarli grazie per il contributo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Ciao Doxpress! A quel prezzo direi che posso farmi un mese di prova e vedere da me si paga con postepay? I DLC di GOW3 li ho tutti. Quelli di J non ci penso nemmeno a comprarli grazie per il contributo Judgment non lo considero nemmeno regalato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 24 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2013 Ciao Doxpress! A quel prezzo direi che posso farmi un mese di prova e vedere da me si paga con postepay? I DLC di GOW3 li ho tutti. Quelli di J non ci penso nemmeno a comprarli grazie per il contributo Si puoi pagare anche con postepay... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko_drummer Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Se si organizzano partite online, io ci sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.